EMUI 9.0

EMUI 9.0, Huawei ha iniziato il rilascio ufficiale

Huawei ha ufficialmente iniziato il rilascio dell’aggiornamento alla EMUI 9.0 per i suoi dispositivi. La nuova EMUI 9.0 porta con se l’aggiornamento al software base Android 9 Pie, apportando inoltre alcuni miglioramenti nel funzionamento dei propri device.

EMUI 9.0, iniziato il rilascio ufficiale

Con il rilascio della nuova versione della sua UI, Huawei afferma che la reattività del sistema operativo è migliorata di oltre il 25%. Inoltre abbiamo una maggiore velocità di avvio delle App e una ottimizzazione per quanto riguarda i giochi.

Il nuovo firmware verrà rilasciato gradualmente su tutti i dispositivi previsti. I primi che stanno ricevendo l’aggiornamento in questi giorni sono:

  • HUAWEI MATE 10 (TUTTA LA SERIE)
  • HUAWEI P20 (TUTTA LA SERIE)
  • HONOR PLAY
  • HONOR VIEW 10
  • HONOR 10

Non ci sono ancora notizie per i dispositivi non indicati in questo elenco, ma vi aggiorneremo non appena avremo altre notizie.

Aggiornamento Automatico

Tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento non devono preoccuparsi. Il rilascio è appena iniziato e, alcuni utenti, potrebbero riceverlo entro le prossime due settimane.

Una volta arrivata la notifica Huawei consiglia di avere almeno 4 Gb di spazio di archiviazione disponibile sul proprio Smartphone, prima di scaricare il file e di aggiornare il sistema alla EMUI 9.0

[adrotate banner=”10″]

Se siete già dei fortunati possessori di uno dei dispositivi che ha ricevuto la nuova versione Firmware, fatecelo sapere nei commenti indicando cosa avete trovato di migliorato o se avete trovato eventualmente bug o difetti nella nuova EMUI.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: