Un render per la stampa dell'attesissimo LG V30 compare online, mostrando un design davvero accattivante

Ecco il design più probabile per l’attesissimo LG V30

Ci si può girare intorno in ogni modo, ma tutti i renders basati su CAD, le schematiche trapelate dai libretti di istruzioni o schizzi a mano sono carini e intriganti per descrivere un telefono, ma non saranno mai apprezzati come un bel render per la stampa, bello colorato e in alta definizione, che mostra in ogni angolazione il device in questione. Si parla di uno dei top di gamma più attesi del 2017, ovvero LG V30.

[adrotate banner=”8″]

E’ ormai da mesi che si parla del flagship autunnale di LG, il probabile diretto concorrente al Galaxy Note 8 di Samsung. L’attesa è quasi finita: LG  V30 verrà presentato alla fiera IFA di Berlino alla fine di questo mese. Sia agli appassionati degli smartphone della compagnia coreana che non, questo V30 fa venire sicuramente l’acquolina in bocca.

Si tratta infatti di una versione più grande e più curata del G6, con un display da 6 pollici con tecnologia OLED, di qualità altissima. Il pricipale rivale del Galaxy Note 8 opterà però per un display standard, non curvato. Insomma, questo LG V30 offre una vera alternativa per chi cercasse un top di gamma veramente top.

Un render per la stampa dell’attesissimo LG V30 compare online, mostrando un design davvero accattivante

Ci sono però dei cambiamenti rispetto ai suoi predecessori V10 e V20. Ci sarà infatti una nuova “Floating Bar”, una “barra galleggiante” che permetterà di “accedere più rapidamente alle funzioni più utilizzate”. Verrà sfruttata inoltre al massimo la tecnologia “FullVision” di LG. Su questo LG V30 è stato infatti rimosso il poco utile Second Display presente sui suoi predecessori, prediligendo quindi un design decisamente più accattivante.

Nonostante non sia così tanto curvo come i Galaxy S8, questo LG V30 è elegantemente curvato ai bordi, con una back cover decisamente più pulita del Galaxy Note 8. Troviamo sul retro una dual camera orizzontale con a fianco il Flash LED. Sotto, ben separato e ordinato, il sensore delle impronte digitali. La fotocamera sarà grandangolare, come ormai tradizione di LG.

Insomma, questo LG V30 si promette come un ottimo top di gamma. Avversario degno del Galaxy Note 8, si presenta con un design pulito ed elegante, delle dimensioni generose ma comode, un display in linea con gli standard attuali e una scheda tecnica di tutto rispetto. Non resta che aspettare un paio di settimane per saperne di più.

Ecco il design più probabile per l'attesissimo LG V30

Via