Saldi Steam

Saldi estivi di Steam: ecco quando

Una delle più gettonate piattaforme video-ludiche nel mondo, la celebre Steam, offre da anni un ottimo servizio di vendita e di lancio di videogames. Ma, come ogni negozio (seppur online) che si rispetti, a far gola ai compratori sono sempre stati i saldi. E oggi, vi sveliamo le date d’inizio e fine.

Saldi di Steam: iniziano il prossimo mese

Giornalmente Steam si avvale di molte promozioni su vari brand, continuando ad offrire  vaste gamme di videogames a prezzi abbordabili anche per chi non dispone di grosse cifre. E ricordiamoci che questa piattaforma offre anche servizi di grafica, utili per chi volesse cimentarsi nel dietro le quinte della creazione di videogiochi et simili, e non solo far da spettatore/giocatore.

Ebbene, a partire dal 22 giugno fino al 5 luglio, Steam attiverà i suoi saldi estivi. Si potranno acquistare a prezzi bassi dai brand più votati a quelli di nicchia, e non dimentichiamoci dei formidabili bundle che creano per queste fruttuose evenienze.

La notizia è trapelata da una mail interna dei dipendenti di Valve, e dopo solo poche ore è diventata virale. Non si sa se sia pura strategia di mercato o un puro (e fortunato) caso, fatto sta che ogni giocatore di Steam da oggi in poi saprà mettersi da parte i soldi, per acquistare quei giochi che attendono da tempo nella wishlist.

Non è oro tutto quello che luccica

Purtroppo, oltre alla data effettiva, non sono trapelate altre notizie sui saldi. Dunque, non ci resta che attendere il giorno prestabilito per poter vedere con i nostri occhi cosa Steam abbia in serbo per i suoi giocatori, e soprattutto quali bundle stanno per offrirci per la stagione estiva.
Speriamo in nuovi aggiornamenti al riguardo, per potervi informare al meglio su quelle che potrebbero o meno essere le offerte da prendere in considerazione.

Via