E3 2017: In uscita quest’anno The Evil Within 2

State seguendo tutte le conferenze dell’ E3 di quest’anno? Noi si, e siamo molto soddisfatti dei prodotti finiti.
Moltissime notizie bomba sono state rilasciate, una delle più “rumorose” quella della nuova Xbox One X. Ma di questo ne parleremo in un altro articolo.
Oggi siamo qui per il nuovo titolo di Bethesda, ovvero The Evil Within 2. Il primo capitolo era stato un successo per gli amanti dell’horror e dei videogiochi frenetici.
Sono settimane che aspettavamo con ansia e i rumor alla fine si sono rivelati veritieri.
In molti aspettavano un secondo titolo della serie e la Bethesda con l’occasione dell’E3 ha deciso di rilasciare un trailer e una data d’uscita.

Grande successo per Bethesda all’ E3

Durante questo E3 hanno rilasciato un trailer di circa 2 minuti, durante il quale possiamo goderci svariate scene di gameplay. Le quali ci catapultano nello stesso universo del primo capitolo.
The Evil Within 2 è molto atteso e la data di uscita è prevista per il 13 ottobre 2017.
Continueremo ad affrontare minacciose creature ed affrontare alcune delle nostre più grandi paure. Ma cosa non farebbe un padre per salvare sua figlia? Guardiamo insieme questo Trailer:

Dunque che ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento, noi continueremo ad aggiornarvi su tutte le nuove uscite.
Vi invito infine ad iscrivervi al nostro canale Youtube e a seguirci su tutti i Social!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.