Due nuovi leak mostrano il Galaxy Note 8: uno realistico, l’altro meno

Ormai ci siamo abituati al fatto che praticamente ogni giorno esce un nuovo leak del Galaxy Note 8. Questo device è infatti uno dei più attesi di quest’anno, oltre che per l’attenzione da sempre dedicata alla serie Note dai consumatori anche per la curiosità di tutti di vedere come se la sarebbe cavata quest’anno Samsung, dopo l’incredibile fiasco dell’anno scorso.

[adrotate banner=”8″]

Ciò su cui sembrano essere tutti d’accordo è la somiglianza del Galaxy Note 8 con i Galaxy S8 in termini di design. Secondo molti rumors, il nuovo Note avrà uno schermo da 6.3 pollici Infinity Display. Quest’ultimo è una novità di quest’anno, introdotto con i nuovissimi Galaxy S8. Praticamente, è un display curvo su entrambi i lati e praticamente senza bordi. Samsung ha deciso infatti di rimuovere il tasto centrale e il proprio logo dalla parte anteriore del device per aumentare ulteriormente lo screen-to-body ratio, che sui Galaxy S8 è del 84%.

Due nuovi leak mostrano il Galaxy Note 8: una foto in real life del pannello anteriore e un po’ fantasioso render per la stampa

Oggi i leak sono due. Il primo mostra un pannello anteriore del Galaxy Note 8, in una foto scattata in Cina. E’ evidente che il Note 8 assomiglia tremendamente al Galaxy S8, ma questa non è una sorpresa. Sarebbe stata infatti una scelta folle per Samsung tornare al vecchio design. Effettivamente però, il nuovo Note sembra semplicemente un Galaxy S8 “stirato” su tutti i lati. Un design che comunque ha convinto proprio tutti quest’anno.

Due nuovi leak mostrano il Galaxy Note 8: uno realistico, l'altro meno Due nuovi leak mostrano il Galaxy Note 8: uno realistico, l'altro meno

La seconda immagine rappresenterebbe invece un ipotetico render per la stampa del Galaxy Note 8. Qualche giorno fa infatti è stato avvistato questo device nel database di HTML5est, con a bordo Android 7.1.1 Nougat. Ci sono molti dubbi però su quest’ultimo render. Niente di ufficiale è stato annunciato infatti da Samsung e l’immagine sembra più una fan art che un render ufficiale.

Due nuovi leak mostrano il Galaxy Note 8: uno realistico, l'altro meno

In ogni caso, il nuovo device di Samsung verrà probabilmente annunciato tra un paio di mesi. Non resta che attendere un riscontro diretto dalla compagnia per saperne di più. Restate aggiornati sul nostro sito per restare in pari con le novità.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: