Misfit Vapor

Due nuove varianti di Misfit Vapor al CES 2018

Misfit Vapor è uno smartwatch annunciato nel corso del 2017 e ufficialmente in vendita solo da poche settimane.

L’orologio di Misfit, controllata di Fossil, è riapparso anche quest’anno al Consumer Electronic Show di Las Vegas portando con sé diverse novità che riguardano soprattutto il design dello smartwatch, senza alcuna novità rilevante dal punto di vista della scheda tecnica.

Del Misfit Vapor, infatti, sono state annunciate due nuove varianti che, presto, andranno ad affiancare quella con cinturino nero attualmente in vendita. Si tratta di una versione argento ed una oro rosa, entrambe caratterizzate da un cinturino in metallo molto elegante.

Misfit Vapor

Come detto poco sopra, non vi sono novità dal punto di vista tecnico. Le specifiche, dunque, rimarranno le stesse del modello già in vendita, senza alcun upgrade.

La scheda tecnica di Misfit Vapor

Ricordiamo che Misfit Vapor è caratterizzato da un display touchscreen dalla forma circolare AMOLED da 1.39 pollici e una densità di pixel pari a 326 ppi.

Il corpo dello smartwatch è caratterizzato da una scocca in acciaio inox con uno spessore di 44 mm. Questa permette all’orologio di essere impermeabile e resistente fino ad una profondità di 50 metri, o 5 ATM.

La potenza di questo Misfit Vapor proviene dal processore Snapdragon 2100 di Qualcomm al quale si affiancano ben 4 GB di memoria interna per il salvataggio di applicazioni e brani musicali, ad esempio, per l’ascolto tramite cuffie Bluetooth.

Le nuove versioni dello smartwatch di Misfit, caratterizzate dal cinturino in metallo e dalle colorazioni argento e oro rosa, saranno presto in vendita ad un prezzo pari a 220 dollari.

Via