Mass Effect Andromeda

Disponibile ora Mass Effect Andromeda per tutte le piattaforme

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato il rilascio di Mass Effect Andromeda, il nuovo videogioco della software house, nella giornata odierna. Il nuovo episodio della serie Mass Effect è infatti disponibile a partire da oggi per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Origin (PC). Il videogioco è ambientato nella galassia di Andromeda, dove i giocatori dovranno esplorare territori alieni e combattere contro razze aliene ostili.

A proposito del lancio di Mass Effect Andromeda, Aaryn Flynn, VP e GM di BioWare, ha dichiarato:

“Siamo felici di dare nuovamente il benvenuto ai nostri fan nell’universo di Mass Effect. La vision del nostro team per questo nuovo epico capitolo è stata quella di prendere ciò che i fan amano di Mass Effect – fantastici personaggi e sistema di combattimento – e dare maggiore enfasi all’esplorazione, raccontando nel mentre un diverso tipo di storia. Seguiremo un gruppo di personaggi che ha appena iniziato il proprio eroico viaggio e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano di più su questi personaggi e sulla nuova galassia”.

[maa id=”1″]

La trama e il gameplay di Mass Effect Andromeda

La storia è ambientata nel futuro, in un’epoca di viaggi spaziali. Dopo un viaggio di oltre 600 anni, i coloni umani stanno cercando un nuovo pianeta da abitare, nella lontana galassia di Andromeda. Tuttavia, invece di trovare un Eden, i viaggiatori si imbattono in un pianeta ostile. Il personaggio, un Pioniere, dovrà esplorare le terre aliene, utilizzando armi innovative per farsi strada tra i nemici.

Mass Effect Andromeda offrirà anche un sistema multi-giocatore basato sul gioco di squadra, dove i giocatori dovranno lavorare e combattere insieme per uscirne vincitori. I giocatori dovranno coordinarsi al meglio e utilizzare abilità, armi e poteri per sconfiggere le forze avversarie.

Sto già testando il nuovo titolo di EA e BioWare, Mass Effect Andromeda, per PC. La trama sembra promettere molto bene, soprattutto per gli amanti della fantascienza come me. Il livello di dettaglio grafico è eccellente e non è richiesta una grande potenza grafica per giocare a dettagli elevati in Full HD. Per la recensione completa continuate a seguirci, utilizzando i nostri comodi canali social.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: