Destiny 2: Simbologia Nazista all’interno del Gioco?

L’appena uscito gioco di Bungie, Destiny 2, presenta alcune simbologie poco consone al gioco. La community ed in particolare alcuni  Streamer hanno fatto notare alla Casa di Produzione alcune stranezze.

Un Simbolo Nazista su Destiny?

Pare che proprio uno dei simboli culto di un gruppo estremista di Destra appaia all’interno del gioco. E’ stato possibile individuarlo proprio grazie alle numerose segnalazioni della Community.
Community che, in pochissimo tempo ha popolato i Server e lo ha reso uno dei Titoli più attesi e giocati. Ed è grazie a questa dedizione ed “affetto” per il titolo che si è riusciti ad individuare l’anomalia.
In questo periodo pieno di scontri per via di alcuni episodi razzisti e le critiche mosse al noto Streamer e Youtuber PewDiePie, ciò che proprio non serve a Destiny è un’ondata di critiche per l’accaduto. In poco tempo i programmatori si metteranno al lavoro per la rimozione e la sostituzione del simbolo da una delle armature, la Road Complex AA1.

Vi lasciamo qui di seguito le immagini della Bandiera di Kek, un gruppo Nazionalista che predica il potere della Supremazia Bianca.

La diffusione di Non-Odio

La cosa veramente importante per tutti è prestare attenzione al portare rispetto verso tutti. Le Community crescono se il rispetto verso il gioco e chi lo gioca è reciproco.
In Questo caso, per quanto sconosciuto ed insignificante sia il simbolo, va a rovinare quella che è la normale esperienza di alcuni giocatori. E se pur pochi, anche loro hanno diritto di non trovare riferimenti razziali, religiosi o politici all’interno di ciò che dovrebbe essere solo Divertimento.
Sperando che il nostro piccolo messaggio raggiunga più persone possibili, vi invitiamo a seguirci su tutti i Social e ad Iscrivervi al nostro canale YouTube.