Destiny 2 patch 1.0.3

Destiny 2: patch 1.0.3, tutte le novità

Dopo la manutenzione che ha avuto luogo nelle scorse ore, Bungie ha reso disponibile l’aggiornamento 1.03 di Destiny 2. L’aggiornamento ha corretto alcuni bug e preparato il gioco per Contesa di Fazione, un evento speciale che inizierà proprio questa sera alle 19:00.

Contesa di Fazione vede i Guardiani impegnati ad una fazione nella nuova Torre. Ogni Guardiano potrà allearsi con una sola fazione tra l’Orbita Morta, il Culto Guerra Futura e la Nuova Monarchia. Guadagna pegni di fazione da eventi pubblici, settori, raid e convertili in pacchetti. Alla fazione con i più pacchetti verrà assegnata la vittoria e i suoi partecipanti potranno usufruire di uno sconto sostanzioso su un’arma. Ogni fazione offre un’arma diversa, arruolati nella fazione più vantaggiosa in base  alle tue esigenze.

Tutti i fix della patch 1.0.3 di Destiny 2

patch 1.0.3 Destiny 2

L’aggiornamento corregge un certo numero di bug: Gli XP del clan non vengono assegnati quando si completano alcuni eventi pubblici, i giocatori che non ricevono il loro premio del clan settimanale, i giocatori ricevono pegni di risurrezione quando si uniscono a degli incontri raid in corso ecc.

  • Risolto un problema in cui i cacciatori con una determinata quantità di salute possono vedere la loro barra di salute sull’HUD per tutto il tempo rimanente della partita.
  • Nei raid in alcuni casi i giocatori che si uniscono agli incontri già in corso possono resuscitare involontariamente.
  • Risolto un problema che comportava ad un crash del gioco se nella modalità Unbreakable Adventure si uccideva il minotauro troppo in fretta.
  • Gli XP del clan non venivano concessi completando gli eventi pubblici.
  • Risolto un problema che impedisce ad alcuni giocatori di ricevere i premi settimanali del clan.
  • I giocatori che lasceranno un clan non riceveranno i premi settimanali del clan.

Destiny 2: che Contesa di Fazione abbia inizio

Ricordo che Destiny 2 sarà rilasciato ufficialmente per PC il 24 ottobre 2017.

Se volete essere aggiornati anche su alcuni fix di minore importanza cliccate sul link sottostante.

 

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: