Destiny 2 patch 1.0.3

Destiny 2: patch 1.0.3, tutte le novità

Dopo la manutenzione che ha avuto luogo nelle scorse ore, Bungie ha reso disponibile l’aggiornamento 1.03 di Destiny 2. L’aggiornamento ha corretto alcuni bug e preparato il gioco per Contesa di Fazione, un evento speciale che inizierà proprio questa sera alle 19:00.

Contesa di Fazione vede i Guardiani impegnati ad una fazione nella nuova Torre. Ogni Guardiano potrà allearsi con una sola fazione tra l’Orbita Morta, il Culto Guerra Futura e la Nuova Monarchia. Guadagna pegni di fazione da eventi pubblici, settori, raid e convertili in pacchetti. Alla fazione con i più pacchetti verrà assegnata la vittoria e i suoi partecipanti potranno usufruire di uno sconto sostanzioso su un’arma. Ogni fazione offre un’arma diversa, arruolati nella fazione più vantaggiosa in base  alle tue esigenze.

Tutti i fix della patch 1.0.3 di Destiny 2

patch 1.0.3 Destiny 2

L’aggiornamento corregge un certo numero di bug: Gli XP del clan non vengono assegnati quando si completano alcuni eventi pubblici, i giocatori che non ricevono il loro premio del clan settimanale, i giocatori ricevono pegni di risurrezione quando si uniscono a degli incontri raid in corso ecc.

  • Risolto un problema in cui i cacciatori con una determinata quantità di salute possono vedere la loro barra di salute sull’HUD per tutto il tempo rimanente della partita.
  • Nei raid in alcuni casi i giocatori che si uniscono agli incontri già in corso possono resuscitare involontariamente.
  • Risolto un problema che comportava ad un crash del gioco se nella modalità Unbreakable Adventure si uccideva il minotauro troppo in fretta.
  • Gli XP del clan non venivano concessi completando gli eventi pubblici.
  • Risolto un problema che impedisce ad alcuni giocatori di ricevere i premi settimanali del clan.
  • I giocatori che lasceranno un clan non riceveranno i premi settimanali del clan.

Destiny 2: che Contesa di Fazione abbia inizio

Ricordo che Destiny 2 sarà rilasciato ufficialmente per PC il 24 ottobre 2017.

Se volete essere aggiornati anche su alcuni fix di minore importanza cliccate sul link sottostante.

 

Via