Crash Bandicoot Worlds

Crash Bandicoot Worlds, i primi rumors

Chi non conosce Crash Bandicoot? Il personaggio simbolo della Play Station è una vera e propria autorità nel campo dei videogames. Con la sua simpatia e la lotta contro il malvagio Dr. Cortex, ha dato vita a numerose e spettacolari avventure. Di recente sono iniziate a girare voci su un possibile nuovo capitolo dei videogames della serie Crash Bandicoot: ovvero Crash Bandicoot Worlds.

Crash Bandicoot Worlds, un nuovo capitolo di Crash

Da poco tempo sono stati pubblicati dei remake dei primi Crash nati inizialmente nella seconda metà degli anni novanta (il ramake della prima trilogia nel 2017 e il remake delle gare di go kart di Crash Team Racing Nitro – Fueled nel 2019).

In questi ultimi giorni, inveve, stanno circolando in rete alcuni rumors di un futuro Crash, chiamato appunto Crash Bandicoot Worlds. Il gioco sarà un sequel della trilogia principale e probabilmente pubblicato nel 2020.

Il nuovo videogame sarà pubblicato per le attuali console, PC ed anche per quelle di prossima generazione; la Play Station 5 e la XBOX Scarlett.

I produttori ed il possibile annuncio di Crash Bandicoot Worlds

Sempre secondo i rumors, il gioco è prodotto dal team di Vicarious Visions e quello di Toys For Bob; che già hanno lavorato per i primi ramake di Crash, che hanno riscosso un ottimo successo. Infine, il gioco sarà probabilmente annunciato ai Game Awards 2019 che si terranno il mese prossimo nella città di Los Angeles.

Conclusioni

Al momento si conoscono solo queste poche ma importanti informazioni. Come spiegato, queste info sono soltanto dei rumors, voci di corridoio; quindi non ufficiali, ovviamente le fonti e le informazioni sembrano attendibili. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli e i Game Awards 2019 e sperare che sarà pubblicato realmente Crash Bandicoot Worlds e che sia un gioco davvero spettacolare e di qualità ottima.

 

Al seguente link puoi leggere le informazioni principali su tutta la meravigliosa serie di Crash Bandicoot: https://it.wikipedia.org/wiki/Crash_Bandicoot_(serie)

Ti potrebbe interessare leggere questo articolo: https://technoblitz.it/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-non-solo-esclusiva-ps4/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: