zuk brand

Concept ZUK Z3 Pro: 6/8GB di RAM e SoC SD835

Circolano diverse immagini in rete del prossimo smartphone del brand ZUK made by Lenovo.

Il nome, come indicato dalla immagini apparse in rete, dovrebbe essere ZUK Z3 Pro.

[maa id=’1′]

Design e caratteristiche dello ZUK Z3 Pro

Il dispositivo, con frame in metallo e vetro fronte/retro, avrà il marchio ZUK nel posteriore. Dalle immagini che circolano, tutti i tasti fisici saranno posizionati sul lato destro del corpo del telefono con il carrellino della sim posto a sinistra. Sarà, come per i vecchi modelli, dual sim.

Oltre al look particolarmente interessante, il lato hardware sarà d’eccellenza. Si partirà da un display fullHD SuperAMOLED da 5.2 pollici (1920*1080) con 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Il SoC al suo interno dovrebbe essere, come per il modello immediatamente precedente, uno della famiglia Qualcomm, probabilmente l’octa-core Snapdragon 835. GPU, Adreno 530.

Lato negativo del modello precedente è stato indubbiamente la fotocamera, considerata decisamente e vergognosamente sottotono. Lo ZUK Z3 si spera si possa rifare con il sensore da 16 Megapixel IMX398 di Sony posto nel retro e con quello anteriore da 8 Megapixel.

Altra caratteristica di spessore sarà la batteria da 3,300mAh, ovviamente non rimovibile con supporto Quick Charge 4.0. Sarà presente inoltre un sensore di impronte chiamato ‘U-Invisible Touch’ posto sul lato anteriore del telefono.

Prezzo e disponibilità

La versione “base” sarà proposta a 2.299 yuan (al cambio attuale, circa $ 334)  mentre la versione potenziata a 2.699 yuan ($ 392).

Al momento non si sa ancora il periodo di lancio ma presumibilmente sarà presentato nel mese di Aprile e commercializzato ufficialmente entro la fine di giugno.

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sulla pagina ufficiale di Facebook, sul canale YouTube e tramite l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: