Xiaomi Black Friday

Classifica Smartphone Android, sorprese interessanti

La graduatoria dei migliori smartphone Android a dicembre 2018

Con il nuovo anno è tempo di darevdei numeri, e stilare delle classifiche interessanti. In differenti settori e anche AnTuTu, la nota applicazione di benchmark per dispositivi mobile, ha fatto e messo a disposizione la classifica relativa al mese di Dicembre 2018. I protagonisti della stessa sono alcuni degli smartphone Android. La classifica inoltre ha messo in grande evidenza le ottime potenzialità di Snapdragon 845. Secondo quanto riportato, si tratta dei risultati inerenti tutto il mese di Dicembre 2018. Si parla di modelli di smartphone che hanno superato almeno i 1000 invii. Inoltre si tratta dei risultati medi ottenuti ad AnTuTu.

La graduatoria nel dettaglio (prime posizioni )

AnTuTu smartphone Android Dicembre 2018

Il punteggio più alto ottenuto da uno smartphone Android. Si tratta del Nubia Red Magic Mars che è stato annunciato solo poco tempo fa, ma che a dirla tutta, al momento, è  del tutto sconosciuto nel nostro paese. Il punteggio medio ad AnTuTu è stato pari a 320464 punti. Un punteggio molto interessante, che mette in mostra la bontà del prodotto. Infatti al secondo posto troviamo il bellissimo smartphone, Huawei Mate 20 (309130 punti),  seguito immediatamente dopo da Huawei View 20 (305525 punti). Questi due modelli utilizzano il SoC di HiSilicon mentre il Nubia Red Magic Mars, di ZTE, adopera Qualcomm Snapdragon 845.

Le altre posizioni della classifica

Honor View 20

Nella classifica di AnTuTu per gli smartphone Android dopo un buon numero di modelli Huawei/Honor, mette in evidenza lo Xiaomi Black Shark Helo. Questo ha superato, seppur in maniera lieve, la barriera dei 300 mila punti. Il OnePlus 6T è invece comparso comunque all’ottavo posto. Subito dopo troviamo il Black Shark ed infine lo ZTE Nubia X. Una nota molto interessante ed importante, è la mancanza degli smartphone targati Samsung, che non compaiono nelle prime dieci posizioni. Una cosa che dovrebbe far pensare, e che mette in luce il fatto che, il mercato stia cambiando in maniera rapida. A farne le spese negli ultimi tempi, sono proprio i grandi brand, Samsung ed Apple, che nelle vendite stanno facendo registratre cali importanti.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: