Caricatore USB Xiaomi

Caricatore USB Xiaomi, ecco il nuovo dispositivo

Vi piacerebbe utilizzare un caricatore multi-presa per ricaricare i vostri dispositivi senza perdere di potenza o rischiare di far saltare il vostro impianto elettrico? Se la vostra risposta è si, continuate a leggere questo articolo e scoprite il nuovo caricatore USB Xiaomi.

Il nuovo caricatore USB Xiaomi è affidabile e sicuro

Questo nuovo ed interessante dispositivo Xiaomi è stato annunciato poco più di una settimana fa ed è molto interessante e soprattutto sicuro. Il caricatore USB Xiaomi è infatti conforme alle normative europee e statunitensi ed è adatto a chi ha la necessità di ricaricare più di un dispositivo contemporaneamente. Molte volte capita che ricaricare più di un dispositivo nello stesso momento causa problemi e soprattutto paure sia per quanto riguarda lo spazio, la comodità ed ovviamente anche la salute, la sicurezza e l’integrità degli impianti elettrici. Ma col nuovo caricatore Xiaomi, tutti questi problemi vanno via e vediamo adesso le sue caratteristiche principali.

Le caratteristiche tecniche del nuovo caricatore USB Xiaomi

Il nuovo caricatore USB della Xiaomi possiede cinque porte. Tre di esse sono USB Type-C. Quella principale di tipo C è conforme alla ricarica rapida (del resto come tutte le porte di questo caricatore), ma possiede anche il Power Delivery, ovvero la possibilità di ricaricare dispositivi che supportano la ricarica a 60W. Le altre due di tipo C si limitano invece soltanto alla ricarica rapida di 15W.

Le altre due porte sono USB Full Size (quindi quelle standard), ma anch’esse sono compatibili alla ricarica rapida a 15W.

La massima potenza di questo caricatore si aggira attorna ai 105W, quindi possono essere ricaricati più di un dispositivo in modo simultaneo senza perdere di potenza, evitando anche corti circuiti, sfiammate, roghi e cose simili. Del resto questo caricatore possiede sistemi di sicurezza ed è conforme alle regole di questa tipologia di prodotti.

Conclusioni

Per concludere diciamo che questo nuovo caricatore USB Xiaomi è degno di nota e sicuramente funzionante e sicuro. Il suo prezzo si aggira intorno ai 32 euro e ne vale tutti! La sua commercializzazione avverrà a breve sulla piattaforma You Pin della Xiaomi. Non ci resta che attendere ulteriori notizie ed aspettare il lancio di questo dispositivo davvero affidabile ed utile.

 

Sito ufficiale della piattaforma You Pin della Xiaomi: https://m.xiaomiyoupin.com/main

Sito ufficiale Xiaomi: https://www.mi.com/it/

Ti potrebbe interessare: https://technoblitz.it/black-shark-il-nuovo-super-powerbank-xiaomi/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.