CC-S12

Caricabatterie da auto CC-S12

In questa recensione parleremo del caricabatterie da auto CC-S12 di Aukey.

© Matteo Incani – Riproduzione Riservata

Le partnership con grandi marchi, tra cui il famosissimo produttore di articoli geek elettronici Aukey, permettono a TechnoBlitz di testare e recensire senza pressioni esterne i prodotti che ci vengono forniti.

Se possiamo avere un vanto è che le recensioni che pubblichiamo sono quanto più reali possibile e basate sulle nostre esperienze.

Aukey ci ha quindi contattati per delle recensioni e, complice la macchina nuova, ho scelto di recensire questo caricabatterie da auto da 24 W con due porte usb, entrambe da 2.4 A.

Il prodotto è alloggiato nella classica scatola in cartone riciclato in cui troviamo il manuale di uso e manutenzione, anche in italiano e la simpatica card di garanzia.

Il caricatore CC-S12 è incastonato in una sezione di cartone appositamente progettata per attutire eventuali urti ed è contenuto in un sacchettino di plastica che evita graffi.

Infatti CC-S12 è verniciato con una base lucida che tende a rigarsi se urtata con oggetti appuntiti.

Tuttavia durante l’utilizzo un graffio in più non fa la minima differenza, a meno che non siate dei maniaci della perfezione ma sappiamo che purtroppo questa caratteristica non è di questo mondo 😉 © Matteo Incani – Riproduzione Riservata

CC-S12

La carica a macchina accesa è sufficientemente veloce, a macchina spenta non abbiamo avuto di provarlo per tempo prolungato, sennò avremmo irrimediabilmente alterato il suo corretto funzionamento.

In media carica un 10% ogni 12-13 minuti su Asus Zenfone 2.

Riportiamo inoltre alcune opinioni di altri utenti che hanno avuto modo di provarlo:

Ottima qualità lo consiglio a chi non cerca prodotti scadenti visto anche il prezzo non e molto elevato. Attacco tranquillamenete sia navigatore che cellulare essendoci due porte usb.

Un altro utente purtroppo lamenta un problema di compatibilità con la sua auto, cosa che noi non abbiamo riscontrato:

Il caricabatterie funziona egregiamente ma si è  bloccato nella presa e fa fatica ad uscire
Se avete una BMW 320 controllatene la compatibilità.

Per concludere, si tratta di un ottimo caricabatterie da auto, fa il suo lavoro, materiali premium e dimensioni ridotte.

Il prezzo è veramente basso (circa 6-7€) ma la qualità decisamente superiore alle aspettative e potete acquistarlo qui.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: