Canon EOS M6

Canon EOS M6, nuova mirrorless di fascia alta

Canon ha presentato ieri a Milano, nel corso di un evento alla Triennale, la nuova EOS M6, una fotocamera mirrorless che incorpora le caratteristiche delle reflex Canon di fascia alta in un corpo compatto. Grazie alle più recenti tecnologie fotografiche, tra cui un sensore APS-C da 24,2 megapixel, autofocus Dual pixel CMOS e processore d’immagine DIGIC 7, la nuova fotocamera offre velocità e qualità da reflex in un corpo leggero e di piccole dimensioni che può essere portato ovunque.

Caratteristiche tecniche della Canon EOS M6

Il processore Canon DIGIC 7 consente di scattare sempre foto di alta qualità. Inoltre, grazie alla combinazione con il sensore CMOS da 24,2 MP e l’autofocus Dual pixel CMOS, la qualità e la velocità tipiche di una reflex sono racchiuse in un corpo più compatto. Tra le altre interessanti caratteristiche della Canon EOS M6 troviamo la possibilità di foto a raffica, fino a 7 fps, e una stabilizzazione video a 5 assi, integrata nel corpo macchina, per girare video super-stabilizzati in 1080p a 60 fps.

Il display LCD, con touch-screen, è facilmente orientabile, per poter avere la giusta visuale in ogni situazione.

La nuova Canon EOS M6 vanta tutte le più recenti tecnologie in fatto di connettività, per aumentare l’integrazione con i dispositivi smart. Infatti non mancano Wi-Fi, NFC e Bluetooth, che consentono un rapido trasferimento delle foto sul cloud o il controllo della fotocamera dallo smartphone.
[maa id=”1″]

Mirino rimovibile per la Canon EOS M6

Canon ha inoltre presentato il mirino elettronico EVF-DC2, un mirino elettronico esterno compatto e leggero per tutte le fotocamere compatibili EOS M e una serie di modelli PowerShot. Il nuovo mirino comprende un display LCD tipo 0.39 da 2,36 milioni di punti, per visualizzare ogni dettaglio. Il mirino elettronico EVF-DC2 mostra il movimento in tempo reale con una frequenza di aggiornamento fino a 120 fps, per evitare problemi di visualizzazione. Questo mirino è stato progettato, per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti, dato che la EOS M6 non ha un mirino.

Canon EOS M6 (con EF – M 15-45 mm) e Mirino elettronico EVF-DC2 saranno disponibili a partire da Aprile al prezzo rispettivamente di 949,99 euro e 279,99 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: