nome utente PlayStation

Potremmo mai modificare il nostro nome utente di PlayStation Network?

Come sappiamo a noi comuni utenti PlayStation Network non è possibile modificare il proprio nome utente. Da anni gli utenti chiedono di implementare questa funzionalità, ma Sony non si è mai degnata di accennare una risposta…almeno fino a ieri.

Il CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Laydan, ha rivelato alcune notizie molto gradite durante l’evento PlayStation Experience tenutosi ieri, sabato 9 dicembre 2017. Sembra che in un futuro prossimo, gli utenti di PSN potranno finalmente cambiare i loro nomi utente a piacimento.

In arrivo la possibilità di cambiare il proprio nome utente PlayStation Network

Quando è stato invitato dal pubblico a rispondere alla domanda su quando PlayStation Network permetterà ai giocatori di cambiare i loro username, Laydan non ha risposto in modo specifico, anche se ha confermato che Sony sta lavorando per apportare modifiche al proprio servizio online. Laydan ha confermato che entro il prossimo anno, gli utenti di PSN dovrebbero essere in grado di cambiare i loro nomi utente.

nome utente PlayStation

Questo è stato tutto ciò che ha rivelato. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, quindi speriamo di sentirne parlare di più nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Inoltre, speriamo davvero che Sony non addebiti denaro extra alle persone solo per poter cambiare il loro nome utente. Sarebbe vergognoso fare pagare anche la sola minima cifra ai propri utenti per apportare una modifica così semplice e insignificante, il servizio dovrà essere gratuito.

Detto questo speriamo anche che le persone non debbano porre questa stessa domanda al PSX dell’anno prossimo. Voi che ne pensate, non vedete già l’ora di modificare il vostro nome utente? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Via

Autore dell'articolo: redazione

Avatar