Call of Duty: Infinite Warfare gratis per 5 giorni

 

Se siete interessati al nuovo titolo FPS della Activision “ Call of Duty: Infinite Warfare ”, sarete ben lieti di sapere che dal 15 al 20 Dicembre, su PlayStation 4, Xbox One e su Window Pc, il gioco sarà scaricabile in una pratica (ma limitata) prova gratuita.

Activision lancia la possibilità di testare il gioco: perché non provarlo prima di decidere?

Probabilmente dopo le risposte non proprio positive di vendita del titolo spara-tutto militare “ Call of Duty: Infinite Warfare” ( uscito il 4 Novembre ), la società video-ludica propone una pubblicità comoda e che potrà certamente destare l’attenzione degli amanti della saga , o dei neo gamer che si sono interfacciati sul mondo video-ludico con i prequel di questo ormai conosciutissimo titolo.

Difatti, il CNBC ha mostrato venerdì scorso i dati di vendita basandosi sulle copie fisiche del gioco vendute, rivelando un calo del 50% del profitto rispetto al titolo predecessore “Call of Duty: Black Ops 3”, venduto nel Novembre 2015.

“Call of Duty: Infinite Warfare” viene presentato dalla casa produttrice come la terza e più lontana spinta per il mondo dello sparatutto verso il futuro, mostrandoci un’ampia gamma di armi futuristiche, combattimenti con veicoli spaziali e notevoli abilità e, un migliorato multi-player.

In questa versione prova, potremo affrontare i primi due capitoli della campagna (in single player), la modalità online fino ad un level cap 15 e la Modalità Zombiecon  level cap fissato è 13. Altra chicca della prova gratuita? Se il gioco avrà soddisfatto i vostri gusti e deciderete di comprarlo, tutti i vostri progressi resteranno salvati, dandovi così modo di continuare la campagna e di scalare le classifiche online, colpo per colpo.

Dunque, vi interessa il gioco e  non volete più asfissiare l’amico che già lo ha comprato per farvi giocare? Beh, si può certamente dire che Activision ci ha fatto un bel regalo di Natale anticipato!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: