GTX 1060

Nuovo bundle NVIDIA GTX 1060 annunciato oggi

NVIDIA ha appena comunicato un’interessante notizia, per gli amanti del gaming su PC, che vogliono eseguire un upgrade della propria configurazione con una GTX 1060, e per chi vuole assemblare un nuovo PC.

Il nuovo bundle di NVIDIA con la GeForce GTX 1060

Infatti, grazie al successo finora ottenuto dal bundle “Preparati alla battaglia“, che prevede un codice omaggio di For Honor oppure Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft, per chi acquista una GeForce GTX 1080/1080TI o GTX 1070 oppure un PC desktop o notebook basato sulle medesime GPU, NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell’offerta e ampliarla a un altro modello di GPU.

Il bundle resterà valido per 3 ulteriori settimane, terminando, quindi, il 18 Aprile 2017, e sarà esteso a tutti coloro che acquisteranno anche una GeForce GTX 1060 o un notebook o desktop equipaggiato con questa GPU.
[wp_bannerize group=”banner stefano 1″]

La GeForce GTX 1060 è la GPU consigliata sia per For Honor sia per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands ed è in grado di assicurare un’esperienza di gioco incredibile e fluida in Full HD.

Entrambi questi titoli supportano la tecnologia esclusiva NVIDIA Ansel, che permette di fare scatti in game da qualsiasi angolazione e che offre numerose funzionalità avanzate, come filtri post-produzione e cattura 360°, per creare e condividere immagini sorprendenti dei momenti di gioco più belli.

Al momento sono oltre una decina i giochi che supportano NVIDIA Ansel, tra cui ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, Paragon, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt, The Witness e il nuovissimo Mass Effect: Andromeda.

Tramite questo bundle diventa ancora più conveniente l’acquisto di una delle nuove schede NVIDIA, con architettura Pascal, di serie 10.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: