Bronze Pink

Bronze Pink: la nuova variante colore di Sony Xperia XZ Premium

Sony ha annunciato una novità per il suo prossimo top di gamma, Xperia XZ Premium. Il terminale arriverà sul mercato in una terza colorazione rispetto alle due già annunciate. Oltre a “Deepsea Black” e “Luminus Chrome” ci sarà anche la variante “Bronze Pink“.

L’azienda giapponese ha presentato Xperia XZ Premium a Febbraio durante il Mobile World Congress tenutosi a Barcellona. Il dispositivo è stato tra quelli che hanno stupito di più per le sue caratteristiche tecniche.

Innanzitutto il nuovo flagship dell’azienda sarà in grado di girare video in super slow-motion a ben 960 frame per secondo. Sarà dotato di un display LCD IPS Triluminos da 5,5 pollici e con una risoluzione di 3840 x 2160, con una densità di pixel di 807ppi. Lo schermo sarà protetto dal vetro Gorilla Glass di quinta generazione.

Sony ha deciso di utilizzare il processore Snapdragon 835, l’ultimo SoC octa-core di Qualcomm. Il device avrà ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, con possibilità di espanderla. Xperia XZ Premium sarà impermeabile ad acqua e polvere avendo ricevuto la certificazione IP68.

A dare autonomia al dispositivo ci penserà una batteria da 3,230 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android 7.1 Nougat.

Tra le altre caratteristiche,  sarà presente la porta USB Type-C e un sensore di impronte digitali per lo sblocco del device.

Il nuovo colore Bronze Pink di Xperia XZ Premium

Tornando all’argomento principale dell’articolo, ossia il nuovo colore “Bronze Pink“, questo sarà disponibile verso la fine di Giugno in alcuni mercati selezionati.

Il Color Design di Xperia, Satoshi Aoyagi, ha commentato la nuova variante “Bronze Pink” dell’Xperia XZ Premium, dichiarando:

Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche di premium.

Da questo spirito è nato il nuovo colore del Sony Xperia XZ Premium.

Ancora un po’ di pazienza, dunque, per poter acquistare il nuovo top di gamma di Sony, dalle caratteristiche sicuramente impressionanti che si presenterà con il suo nuovo colore.

Via