Bloodborne 2

Bloodborne 2 sarà presentato all’E3 2017?

Tra i tanti rumors che si stanno diffondendo, in questi giorni, riguardo i titoli che verranno presentati in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles, spicca sicuramente la possibilità che Bloodborne 2 possa essere presente in anteprima proprio alla fiera internazionale dei videogiochi.

Bloodborne 2

I rumors sulla possibile uscita di Bloodborne 2 provengono da varie fonti, da personaggi che si presentano come insider. Nelle scorse ore Thomas Mahler, CEO della software house Moon Studios e creatore di Ori and The Blind Forest, ha dichiarato di essere quasi completamente certo che il gioco sarà presente all’E3 2017.

La nota testata di informazione video-ludica GamingBolt ha sostenuto questi rumors recuperando su Twitter un Tweet, pubblicato all’inizio di febbraio, di Shuhei Yoshida, presidente dei Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. La foto a 360° allegata al Tweet, ritrae Yoshida a cena con alcuni componenti di From Software, tra cui anche il presidente, Hidetaka Miyazaki. From Software è la software house che ha sviluppato il primo capitolo della serie Bloodborne.

Non sappiamo quale fosse lo scopo della cena, ma probabilmente l’incontro aveva il fine di fare il punto della situazione su Bloodborne 2. Pur essendoci molti indizi su un’imminente presentazione di Bloodborne 2, From Software non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo e potrebbe quindi stare lavorando ad altri titoli.

A meno di dichiarazioni ufficiali, non resta che attendere la conferenza ufficiale di Sony, che si svolgerà in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles. In particolare, per chi volesse seguirla in diretta, ricordo che la conferenza di Sony si terrà alle 03:00, ora italiana, del 13 giugno 2017.

Continuate a seguirci per essere sempre informati sui titoli attesi per l’E3 2017 e non dimenticatevi di seguire anche i nostri canali social.

Via

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.