Blackberry Keyone

Blackberry a lavoro sul successore di Keyone

Il primo nato dalla partnership tra BlackBerry e TCL Communication è stato il BlackBerry Keyone, arrivato sul mercato durante l’estate.

Il terminale è caratterizzato, come da tradizione BlackBerry, da una tastiera fisica QWERTY ed è rivolto, particolarmente, ad utenti business ma con un occhio, anche, alla clientela customer.

Nonostante i mesi intercorsi tra la presentazione del terminale e la sua effettiva commercializzazione, sembra che il Keyone abbia comunque convinto gli utenti.

Le specifiche del successore di Keyone

Anche per questo motivo, l’azienda è già al lavoro al suo successore. Il nuovo modello è identificato dalla sigla BBF100-1 ed è possibile conoscere le prime specifiche tecniche.

Non mancherà, a quanto pare, la tastiera QWERTY, come detto, marchio di fabbrica del produttore. Lo schermo dovrebbe essere un 4.5 pollici con una risoluzione 1620 x 1080, identica a quella del Keyone.

Per quanto riguarda il processore, sul modello attualmente in vendita troviamo l’octa-core Snapdragon 625; il nuovo modello dovrebbe essere dotato di un processore più potente, forse lo Snapdragon 660 che permetterà performance decisamente migliori rispetto al Keyone.

Dunque, sembra che in casa Blackberry stiano lavorando ad un terminale decisamente più avanzato rispetto a Blackberry Keyone, che permetta un notevole passo avanti rispetto a quanto attualmente in commercio.

Nonostante tutto alcuni punti cardine della produzione rimangono immutati, tratti che hanno attratto gli utenti e che permettono di non perdere il proprio stile. Si sta pensando alla già citata tastiera QWERTY.

La speranza, questa volta, è che il lancio del nuovo terminale sia meno travagliato rispetto al precedente e che non siano necessari mesi tra la presentazione e l’inizio della commercializzazione.

A proposito di presentazione, probabilmente il nuovo terminale ci verrà mostrato al prossimo Mobile World Congress, come già avvenuto per il Keyone.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: