Asus ZenFone 3 Deluxe, video delle caratteristiche ufficiali

Asus ZenFone 3 Deluxe, video delle caratteristiche ufficiali

Asus, questa settimana, ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale che presenta tutte le caratteristiche del suo nuovo smartphone, lo ZenFone 3 Deluxe.

Caratteristiche tecniche e design dello ZenFone 3 Deluxe

Come mostrato nel video il dispositivo sarà disponibile con il Qualcomm Snapdragon 821, usato per la prima volta su uno smartphone, oppure in una variante più economica con il Qualcomm Snapdragon 820. I processori saranno affiancati dalla GPU Adreno 530 e il sistema avrà a disposizione ben 6 GB di RAM.

Il punto forte dello ZenFone 3 Deluxe sarà anche la fotocamera. Infatti il sensore sarà a 23 megapixel, con le migliori e più recenti tecnologie, come una messa a fuoco fulminea, l’autofocus laser di 2a generazione, la stabilizzazione ottica a 4 assi e quella elettronica a 3 assi e un flash LED con correzione dei toni. Inoltre viene mostrata anche una modalità chiamata “Super Resolution Mode”, che promette foto a 92 megapixel, per poter osservare la foto nei minimi dettagli.
[maa id=”1″]

Il display sarà un Super AMOLED in risoluzione Full-HD e il rapporto tra schermo e superficie frontale del telefono sarà 78%. Tra le altre caratteristiche troviamo un sensore di impronte digitali nella parte posteriore del telefono e un chip audio ad alta risoluzione. Il sistema operativo sarà la nuova Zen UI 3.0, basata su Android Marshmallow. Per finire la descrizione, il dispositivo sarà compatibile con la Qualcomm QuickCharge 3.0.

Il design sarà in metallo con uno spessore di circa 4.2mm.

Prezzo e disponibilità dello ZenFone 3 Deluxe

La versione con Snapdragon 821, che probabilmente verrà lanciata sul mercato dopo le altre, costerà anche più di $700, mentre le versioni con lo Snapdragon 820 costeranno sui $500 – $600.

Lo ZenFone 3 Deluxe e gli altri smartphone della serie ZenFone 3 (ZenFone 3 e ZenFone 3 Ultra) verranno lanciati sul mercato, probabilmente, a settembre. Nello stesso periodo scopriremo anche il nuovo iPhone 7.
Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: