ASUS Pegasus 4S: Display 18:9 e batteria da 4000 mAh

Asus è  ufficialmente entrata nel mercato degli smartphone con display 18:9, che permettono maggiore maneggevolezza ed ottimizzazione degli spazi. Sicuramente non è una novità in questo periodo, visti i numerosi smartphone con display 18:9, per l’azienda però è il primo smartphone con tale caratteristica. Andiamo a vedere le caratteristiche di ASUS Pegasus 4S!

ASUS Pegasus 4S: Display 18:9 e batteria da 4000 mAhASUS Pegasus 4S

ASUS Pegasus 4S è il primo dispositivo dell’azienda con display full vision, ormai presente in tutti i Top di gamma delle aziende più blasonate. La particolarità di questo smartphone però è proprio quella di non essere un Top di gamma, ma riuscire comunque ad offrire un display 18:9 ed una batteria da ben 4000 mAh. Andiamo però a vedere nel dettaglio le specifiche di questo nuovo smartphone della nota azienda Taiwanese.

Il Display, appunto in formato 18:9, offre una risoluzione di 1920×1080 (FullHD). Il vetro a protezione del display avrà una curvatura di 2.5D. Il processore montato sarà uno Snapdragon 435 (octa-core da 1.4 GHz) e sarà affiancato da 3/4GB di memoria RAM e 32/64GB di memoria interna, in base alla versione acquistata.

La fotocamera principale è formata da un doppio sensore, rispettivamente da 16 ed 8 megapixel, presente anche un piccolo flash led. La fotocamera interna invece sarà da 8 megapixel. Purtroppo non sappiamo ancora l’effettiva funzione della seconda fotocamera principale. Sulla parte posteriore inoltre è presente un sensore di impronte digitali.

Sicuramente il design riesce a convincere, speriamo sia lo stesso per il prezzo, che ad oggi non è stato reso noto. La disponibilità è ancora un punto di domanda, infatti non sappiamo quando e se arriverà nel nostro paese!

 

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: