Assassin’s Creed Origins vasto quanto Black Flag?

Assassin’s Creed Origins è il nuovo titolo di casa Ubisoft che attende di uscire il 27 di Ottobre. Tutti si aspettano molto. Sopratutto i Fan, che dopo 1 anno di pausa, assolutamente necessario alla serie ormai monotona, vogliono rivivere le emozioni della saga. Quest’anno non ci si può accontentare da un capitolo da poco. Speriamo vivamente che la Ubisoft sorprenda il pubblico con un titolo innovativo e che dia nuova vita al franchise. Ricordiamo inoltre il mezzo fallimento del film in Italia. Il quale ha dato una bella batosta ad Assassin’s Creed, con commento perlopiu’ negativi.

Nuova Mappa e Meccaniche di gioco:

Fortunatamente abbiamo già alcune piccole News a riguardo. Oltre alle ultime innovazioni già aggiunte negli ultimi Capitoli, Assassin’s Creed, aggiungerà una Mappa molto vasta.
Forse anche piu’ grande di quella di Assassin’s Creed Black Flag, ciò donerà al gioco un nuovo aspetto. Ovvero la libertà, molta piu’ di quella a cui siamo abituati. Il gioco sta virando verso a dinamiche molto simili agli RPG, il che non è per niente un male. Avrà un nuovo Combat System, decisamente diverso da quello vecchio e nuovi tipi di equipaggiamenti per il giocatore.
Una vera e propria rivoluzione, o almeno si spera, per l’intera saga. Essenso un gioco strutturato ” a terra ” ci sarà moltissimo terreno da esplorare per chi vorrà completare il gioco platinandolo.
Trovo che la scelta di Ubisoft di strutturarlo principalmente a Terra sia stata saggia, e mi auguro diano tanta importanza ai dettagli. Abbiamo già visto come in determinati giochi i dettagli siano importanti (Fallout 4 ad esempio) e di come essi trasformino completamente la fase esplorativa di un gioco.

Vi lasciamo qui sotto una prima occhiata al Gioco, nel caso ve la foste persa!

Citando Olivier Ged del reparto Assassin’s Creed di Ubisoft:
“La mappa di Assassin’s Creed Origins è vasta quanto quella di Black Flag ma ovviamente al posto dell’oceano c’è la terra ferma”

Staremo a vedere nei prossimi mesi se qualcosa si evolve all’interno dell’organizzazione Ubisoft. Vi invito ad iscrivervi al nostro canale Youtube e a seguirci su tutti i Social.