Monster Energy

Vinci Assassin’s Creed Origins con Monster Energy

Ubisoft, dopo aver annunciato il Tour, a Milano e Roma, dedicato al nuovo Assassin’s Creed Origins, ultimo titolo della nota saga di videogiochi, rivela un’altra importante promozione che coinvolge il gioco. Infatti, grazie a una collaborazione con Monster Energy, famosa azienda produttrice di bevande energetiche, i consumatori potranno vincere una grande varietà di contenuti, da semplici oggetti di gioco al titolo completo, fino ad arrivare alle console.

Iniziativa Ubisoft e Monster Energy

[adrotate banner=”7″]
La partnership tra Ubisoft e Monster Energy offrirà agli acquirenti delle lattine della bevanda energetica in questione, di riscattare i codici, che troveranno sulle stesse lattine, e di vincere il premio corrispondente. Naturalmente ci saranno molti codici che sbloccheranno semplici oggetti di gioco, come i materiali necessari alla produzione di attrezzatura o pacchetti di valuta (in questo capitolo si useranno le antiche Dracme), mentre saranno pochi i fortunati ad aggiudicarsi i premi più costosi.  Inoltre, nelle confezioni da quattro lattine di Monster Energy, sarà presente codici speciali, per sbloccare armi particolare, come la Lama di Sabbia, lo Spaccafaccia, lo Scettro di Thaati e l’Arco della Pioggia.

Tra i premi più rari e più ambiti troveremo console, copie complete di Assassin’s Creed Origins, frigoriferi da gioco, a marchio Monster Energy, e capi d’abbigliamento, sempre caratterizzati dal logo dell’azienda.

Il concorso promosso da Ubisoft e Monster Energy aprirà il giorno 1 ottobre 2017, su questo sito dedicato. Le lattine contenenti codici saranno riconoscibili grazie alla personalizzazione a tema Assassin’s Creed Origins.

La strategia di marketing di Ubisoft, per quanto riguarda il nuovo Assassin’s Creed Origins, risulta essere molto interessante. Infatti, dopo due anni dall’uscita del precedente capitolo della serie e alla luce di alcune critiche pervenute in passato, Ubisoft non può permettersi di non spingere a dovere un capitolo come Origins, che ha il compito di rendere più chiara la storia complessiva della fortunata serie video-ludica.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: