Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey: in che periodo sarà ambientato?

Ubisoft ha recentemente annunciato Assassin’s Creed Odyssey. Sappiamo per certo che il gioco sarà ambientato nell’antica Grecia, ma l’unica cosa che non sappiamo è esattamente il periodo di tempo in cui sarà ambientato. Dopo tutto, “antico” non è un periodo di tempo molto specifico, è un periodo oggettivo. L’unica cosa di cui la maggior parte della gente sembra sicura è che sarà ambientata dopo Origins, dal momento che quest’ultimo il capitolo racconta le origini degli Assassins Brotherhood. E, logicamente, non potresti davvero andare più indietro, vero? Bene, a quanto pare, puoi.

Assassin’s Creed Odyssey sarà ambientato prima delle origini della Confraternita

È probabile che Assassin’s Creed Odyssey tornerà ancora più indietro nella timeline rispetto a Origins e diventerà il primo gioco nella cronologia temporale della serie.

Proprio come Origins ha raccontato le origini della Confraternita e una delle cose più importanti a cui è associata, che sono aquile e Eagle Vision stessa, così anche Odyssey farà cronaca andando più indietro nella timeline e parlando sulle origini di qualcos’altro che è sinonimo degli assassini: la lama nascosta. Origins parla delle origini di molte cose associate alla Confraternita, ma non lo fa con la lama nascosta. Quando Aya dà l’arma a Bayek, dice che è stata usata da un uomo di nome Dario per uccidere il re persiano Xerxes. E a che cosa è spesso associato Xerxes? Le guerre persiane con gli antichi greci e spartani; le due cose a cui anche l’Odissea sembra essere associata.

Sembra una teoria abbastanza convincente, e dovrebbe anche essere interessante vedere come il gioco gestirà il concetto di Eagle Vision, visto che, teoricamente, dovrebbe nascere dopo questo gioco nella cronologia della serie. Ne sapremo sicuramente di più tra una settimana, quando Ubisoft rivelerà il gioco per intero all’E3 di Los Angeles. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: