Site icon TechnoBlitz.it

Assassin’s Creed Odyssey Il Destino di Atlantide: nuovo episodio disponibile

Assassin’s Creed Odyssey Il Destino di Atlantide nuovo episodio disponibile

Ubisoft ha annunciato che “Il Tormento di Ade”, il secondo episodio del DLC “Il Destino di Atlantide” di Assassin’s Creed Odyssey, è disponibile da oggi per PlayStation 4, XBOX One e PC Windows.

Il Tormento di Ade per Assassin’s Creed Odyssey

Il Tormento di Ade porta i giocatori nell’Oltretomba, un vasto mondo di oscurità senza fine e pieno di morti vaganti, dominato dal forte e astuto Ade. Con il procedere della storia, i giocatori si troveranno faccia a faccia con i fantasmi del proprio passato e continueranno la loro avventura alla ricerca del Bastone di Ermete. Per sfuggire all’aldilà, dovranno aiutare i defunti a guadagnare l’eterno riposo e saldare il debito richiesto da Ade.

Il nuovo episodio include tre nuovi miglioramenti delle abilità:

Il Tormento di Ade è giocabile sia seguendo la trama del gioco principale, sia sfruttando una scorciatoia, che permette di salire al livello 52 e avere le abilità necessarie per affrontare la sfida.

Prezzo

Il Destino di Atlantide è incluso nel Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, acquistabile a 39,99 euro. Altrimenti, può essere acquistato separatamente a 24,99 euro. Chi possiede già il Season Pass o la Gold Edition potrà scaricare i nuovi contenuti già da oggi.

Recensione di Assassin’s Creed Odyssey: Assassin’s Creed Odyssey: la recensione completa

Exit mobile version