Assassin’s Creed Odyssey Il Destino di Atlantide nuovo episodio disponibile

Assassin’s Creed Odyssey Il Destino di Atlantide: nuovo episodio disponibile

Ubisoft ha annunciato che “Il Tormento di Ade”, il secondo episodio del DLC “Il Destino di Atlantide” di Assassin’s Creed Odyssey, è disponibile da oggi per PlayStation 4, XBOX One e PC Windows.

Il Tormento di Ade per Assassin’s Creed Odyssey

Il Tormento di Ade porta i giocatori nell’Oltretomba, un vasto mondo di oscurità senza fine e pieno di morti vaganti, dominato dal forte e astuto Ade. Con il procedere della storia, i giocatori si troveranno faccia a faccia con i fantasmi del proprio passato e continueranno la loro avventura alla ricerca del Bastone di Ermete. Per sfuggire all’aldilà, dovranno aiutare i defunti a guadagnare l’eterno riposo e saldare il debito richiesto da Ade.

Il nuovo episodio include tre nuovi miglioramenti delle abilità:

  • Slittamento temporale di Crono fa parte delle abilità della classe Guerriero e scaglierà i giocatori in aria accecando temporaneamente tutti i nemici nelle vicinanze. Mentre si è in aria, il tempo si fermerà per qualche istante, consentendo l’utilizzo di abilità dall’alto o dando la possibilità di combinarle con il colpo a terra del Balzo della Fede. Per ogni colpo scagliato in aria, si infliggeranno automaticamente danni critici ai bersagli.
  • Ultimo respiro di Ares appartiene sempre alle abilità della classe Guerriero. Questa abilità curativa garantirà l’immunità agli attacchi nemici, ripristinando il 5% dei danni inflitti come salute e parando automaticamente i colpi in mischia dei nemici.
  • Inganno di Artemide fa invece parte delle abilità della classe Cacciatore. Consente di trasformare le frecce dei giocatori in trappole letali, in grado di esplodere infliggendo danni ai nemici che si avvicinano. È possibile utilizzare diversi tipi di frecce che avranno una detonazione diversa.

Il Tormento di Ade è giocabile sia seguendo la trama del gioco principale, sia sfruttando una scorciatoia, che permette di salire al livello 52 e avere le abilità necessarie per affrontare la sfida.

Prezzo

Il Destino di Atlantide è incluso nel Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, acquistabile a 39,99 euro. Altrimenti, può essere acquistato separatamente a 24,99 euro. Chi possiede già il Season Pass o la Gold Edition potrà scaricare i nuovi contenuti già da oggi.

Recensione di Assassin’s Creed Odyssey: Assassin’s Creed Odyssey: la recensione completa

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.