Assassin’s Creed: prossimo episodio ambientato in Grecia?

Assassin’s Creed: prossimo capitolo ambientato in Grecia?

Dopo il lancio di Assassin’s Creed Origins, ambientato nell’Antico Egitto, Ubisoft sembra intenzionata a lavorare a un nuovo episodio, con la volontà di riscuotere altrettanto successo. Nelle scorse ore sono state diffuse diverse indiscrezioni a questo proposito.

Prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Secondo gli ultimi rumors pubblicati online, il prossimo capitolo della famosissima saga di Assassin’s Creed potrebbe essere ambientato nell’Antica Grecia, probabilmente al tempo delle grandi póleis. Queste informazioni sono naturalmente solo indiscrezioni e potrebbero rivelarsi parzialmente o completamente errate, considerando che sarà necessario aspettare ancora diverso tempo, prima di poter mettere le mani sul prossimo capitolo del franchise di Ubisoft.

Infatti, sempre dai rumors, emerge come la pubblicazione potrebbe avvenire nell’autunno del 2019, quindi tra circa un anno e mezzo. Risulta quindi ancora presto per poter avere informazioni piuttosto sicure. Tuttavia, la decisione di aspettare così tanto potrebbe essere motivata dalla volontà di sviluppare nei minimi dettagli il nuovo titolo, oppure dalla decisione di dare prima priorità ad altri videogiochi.

Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed dovrebbe arrivare sulle due console next gen (PS4 e XBOX One) e su PC Windows. Non sappiamo se Ubisoft stia sviluppando qualcosa anche per Nintendo Switch, ma non si può escludere che la software house decida di rilasciare un titolo della saga, magari come spin-off, anche per la console della casa giapponese.

Sicuramente alle prossime fiere internazionali sui videogiochi, come l’E3 o il Gamescom, potremmo avere ulteriori dettagli sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed. Continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli sui prossimi titoli di Assassin’s Creed e per rimanere aggiornati con le ultime notizie dal mondo videoludico e tecnologico in generale.

Via