Arriva The SimS 4

Arriva The SimS 4: Vita Universitaria

Finalmente arriva The SimS 4, disponibile dal 15 novembre 2019 per PC e Mac e poi dal 17 dicembre per Play Station 4 e Xbox One.

“Che la lezione abbia Inizio”!

Arriva The SimS 4: l’Electronic Arts e Maxis™ annuncia l’uscita

Per gli appassionati di The SimS, concentrati e sempre attenti a ogni minima novità dell’Electronic Arts e Maxis™, l’annuncio della casa produttrice è un sogno che si avvera.

Ciò che fino a qualche tempo fa ancora non si palesava all’orizzonte, finalmente è una realtà tangibile che dal 15 novembre entrerà in tutte le case dei SiM.

Infatti, dopo mesi di attesa, finalmente The SimS 4: Vita Universitaria entrerà nelle mani degli utenti appassionati del gioco.

La nuova espansione, permette di iscriversi all’università dei sogni di ogni SiM, ed ancora di seguire lezioni di ingegneria o giurisprudenza. In più di personalizzare le stanze da letto per sentirsi più a casa; o di dilettarsi in attività extracurricolari e instaurare nuove amicizie.

“Siamo emozionati di aprire le porte della famosa Università di Britechester; ai nostri giocatori che, per la prima volta, possono far vivere ai propri Sim una vera esperienza universitaria. E creare ricordi unici di questa indimenticabile fase della loro vita”. Ha dichiarato Mike Duke, Senior Producer di The SimS 4 .

“Possono iscriversi a qualsiasi lezione che susciti il loro interesse; che sia biologia, informatica, storia dell’arte o persino malvagità! Inoltre, i giocatori possono portare i propri Sim al successo facendoli studiare tutta la notte con amici; oppure premere il pulsante “sonnellino” e far saltare loro la lezione mattutina. I Sim possono anche vivere a pieno la vita universitaria; unendosi ai club e partecipando a eventi studenteschi”.

Le novità del nuovo capitolo

Si prospetta in questo modo, il nuovo capitolo del videogioco di simulazione più famoso. Attività, che introduce il mondo universitario; comprensivo di due facoltà importanti che permettono ai SiM di affinare la loro istruzione.

Nella fattispecie, parliamo della famosa e longeva Università di Britechester, conosciuta per le discipline umanistiche. E il moderno Foxbury Institute, per le materie scientifiche e tecnologiche.

Le nuove esperienze che s’interfacciano nei campus messi a disposizione, permettono ai videogiocatori di avere una proiezione sulla carriera di successo nell’insegnamento.

Questo in giurisprudenza e ingegneria. In modo da aiutarli a primeggiare nei vari corsi professionali esistenti.

Fra le tante scelte, si può optare come vivere la vita del college; tra cui anche se sedersi in prima fila durante le lezioni. Assicurarsi i voti migliori, ed anche di rendere il sonno giusto e graduale per evitare di perdere l’insegnamento .

The SimS permette oltre che a delle sessioni di studio in biblioteca, di simulare al massimo la vita sociale e le relazioni col prossimo.

Ma anche ad esempio di andare in bici nel campus o di formare una società segreta e migliorare il loro spirito scolastico. Non dobbiamo, inoltre dimenticare, che sono inseriti gruppi dedicati alla robotica, alla politica e all’arte.

L’espansione The SimS 4: Vita Universitaria è classificato PEGI 12. Per ulteriori informazioni e per preordinare The SimS 4: Vita Universitaria, visitare www.TheSims.com.

Lettura consigliata. Internet: bambini protetti grazie a CIRCLE® CON DISNEY

Nota: Tutte le immagini sono prese dal sito ufficiale.

Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio

Avatar