Apple sostituirà un AirPod perso per 69 dollari

Apple sostituirà un AirPod perso per 69 dollari

E’ altamente probabile perdere uno dei nuovi AirPod, pertanto Apple presenta la sua soluzione.  A seguito di un leggero ritardo, gli Apple AirPods sono ufficialmente ordinabili. Sono piccoli ed eleganti, ma la mancanza di cavi ha creato un pensiero fastidioso nella mente delle persone: Potrei perderne uno, se non due, nel giro di qualche settimana. Qualora foste particolarmente smemorati, sarete felici di sapere che Apple sostituirà un singolo AirPod perso per 69 dollari,mentre il paio costa 159 dollari, una cifra ragionevole qualora non voleste ricomprare l’intero paio. Il costo di un nuovo case per la ricarica è lo stesso della singola cuffietta, 69 dollari.

Singolo Apple AirPod a 69 dollari

Bisogna però dare credito ad Apple, poiché la musica si fermerà immediatamente qualora uno dei due AirPod dovesse lasciare il vostro orecchio. Questa funzione ha due scopi: Per non dover fermare manualmente la musica per parlare con qualcuno, ma anche per darvi una svegliata qualora vi cadesse un AirPod. Qualora foste in un posto affollato, come la metropolitana, questa funzione potrebbe risultare particolarmente utile. A  loro favore però bisogna dire che gli AirPods offrono una vita senza grovigli, sono facili da accoppiare con il proprio smartphone e facili da ricaricare. Ricordiamo inoltre che sono particolarmente utili per i possessori di Iphone 7, poiché non dispone del jack da 3,5mm.

Apple sostituirà un AirPod perso per 69 dollari

Ricordiamo che le Airpods sono state annunciate durante l’evento di presentazione di Iphone 7 e Iphone 7 plus, e sono delle cuffie completamente Wireless. L’azienda garantisce 5 ore di autonomia. Inoltre il case dove riporre le cuffie ne esegue anche la ricarica. Il chip integrato W1 inoltre assicura un’ottima qualità dell’audio e delle chiamate.

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: