12 Settembre: Apple presenterà 3 nuovi iPhone

Penso tutti lo sappiano, il 12 settembre si terrà la presentazione dei nuovi iPhone. Ma ovviamente, anche se mancano veramente pochi giorni, i rumors ed i volenterosi in cerca di novità ed indizi non si fermano. Andiamo a vedere le novità ed i rumors degli ultimi giorni!

12 Settembre: Apple presenterà 3 nuovi iPhone

Apple
Invito al Keynote

Da pochi giorni, la stessa Apple, ha ufficializzato l’evento del 12 Settembre, che si terrà per la prima volta presso lo Steve Jobs Theater.Come ogni anno però l’azienda di Cupertino lascia qualche inizio, in questo caso direttamente nell’invito del keynote. Oggi vedremo le ipotesi più interessanti sugli indizi lasciati nell’invito del keynote.

-Nuove colorazioni

Il logo dell’azienda, nell’invito del keynote, potrebbe indicare le tre nuove colorazioni che probabilmente verranno presentate (bianco, blu e rosso).

-Campagna elettorale per Tim Cook

La teoria meno probabile, ma comunque possibile, è la possibile campagna elettorale di Tim Cook, amministratore delegato di Apple. Infatti in parecchie occasioni il CEO dell’azienda di Cupertino ha dichiarato di volersi candidare come presidente americano. Il logo infatti presenta proprio i tre colori della bandiera Americana.

-Ricarica Wireless

Come già saprete, i due colori rosso e blu, rappresentano la ricarica wireless. Infatti, molto probabilmente, i nuovi iPhone  supporteranno questa tecnologia.

 

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: