Penso tutti lo sappiano, il 12 settembre si terrà la presentazione dei nuovi iPhone. Ma ovviamente, anche se mancano veramente pochi giorni, i rumors ed i volenterosi in cerca di novità ed indizi non si fermano. Andiamo a vedere le novità ed i rumors degli ultimi giorni!
12 Settembre: Apple presenterà 3 nuovi iPhone

Invito al Keynote
Da pochi giorni, la stessa Apple, ha ufficializzato l’evento del 12 Settembre, che si terrà per la prima volta presso lo Steve Jobs Theater.Come ogni anno però l’azienda di Cupertino lascia qualche inizio, in questo caso direttamente nell’invito del keynote. Oggi vedremo le ipotesi più interessanti sugli indizi lasciati nell’invito del keynote.
-Nuove colorazioni
Il logo dell’azienda, nell’invito del keynote, potrebbe indicare le tre nuove colorazioni che probabilmente verranno presentate (bianco, blu e rosso).
-Campagna elettorale per Tim Cook
La teoria meno probabile, ma comunque possibile, è la possibile campagna elettorale di Tim Cook, amministratore delegato di Apple. Infatti in parecchie occasioni il CEO dell’azienda di Cupertino ha dichiarato di volersi candidare come presidente americano. Il logo infatti presenta proprio i tre colori della bandiera Americana.
-Ricarica Wireless
Come già saprete, i due colori rosso e blu, rappresentano la ricarica wireless. Infatti, molto probabilmente, i nuovi iPhone supporteranno questa tecnologia.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.