Appena presentato Honor 8 PRO: 6GB RAM, Kirin 960 e …

Notizia di pochi minuti fa, tramite la pagina ufficiale di Facebook Honor, è stato presentato al grande pubblico il nuovo top di gamma Honor: il device si chiamerà Honor 8 Pro e avrà specifiche veramente molto interessanti.

Honor 8 Pro

Come anticipato, il nome del nuovo dispositivo non sarà Honor V9 come si aspettavano alcuni ma semplicemente Honor 8 Pro. Si tratta di un device interamente in vetro con solamente il frame in metallo. Il display sarà un pannello da 5.7 pollici QuadHD (protetto da Gorilla Glass 3) con una percentuale body-display del 79%. La cosa in più è che sarà equipaggiato con visore e app VR, il che significa che l’esperienza di realtà virtuale sarà a portata di mano- che sia per gaming o per esperienze video a 360°.

Sotto il cofano, troviamo il Kirin 960 con addirittura 6GB di RAM64GB di memoria interna. Il processore grafico al suo interno è la Mali G71.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Il nuovo telefono Honor 8 Pro misura 157 x 77,5 x 6,97 millimetri e pesa 184 grammi, include uno scanner di impronte digitali sul retro proprio come il fratello minore Honor 8.

Il comparto fotografico di Honor 8 Pro integra una fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel, mentre a livello posteriore troviamo una configurazione dual-camera, con doppio sensore da 12 megapixel, apertura f/2.2 e flash a doppio LED.

La batteria  di Honor 8 Pro è un’ unità da 4000 mAh dotata della tecnologia SmartPower 5.0 che dovrebbe offrire fino a 2 giorni di autonomia con uso normale e fino a 1.5 di uso intenso.

Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia Huawei EMUI 5.0.

Prezzo e disponibilità

Per il mercato europeo è già previsto il preordine sul sito VMALL al costo di 549 € con tre varianti cromatiche: Navy Blue, Midnight Black e Platinum Gold.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: