Apocalypse Dawn : L’ MMORPG definitivo

Zosky Games è una casa di sviluppo Made In Italy che mira a creare l’MMORPG per PC definitivo.

Il Team Di Sviluppo del MMORPG

Ma chi è Zosky Games? Zosky è una casa di sviluppo del tutto italiana , nel loro sito la casa di sviluppo ci dà le informazioni principali e il loro scopo, la casa punta a creare un Survival MMORPG che a detta loro dovrebbe essere l’ MMORPG definitivo con un comparto grafico,multiplayer,singleplayer e con una storyline bella e ben definita.

Come Sarà Strutturato Il Gioco?

Basandosi su 5 tipi di personaggi (Medico,Soldato,Segugio,Artigiano e Ingegnere; la scelta di questi nomi per le basi del personaggio sarà legata al lavoro svolto prima della apocalisse e quindi stabilirà le abilità del personaggio) il giocatore potrà creare il suo avtar a sua immagine e somiglianza con svariate possibilità di customizzazione. Una volta scelto il personaggio verremo catapultati nel mondo di gioco , un mondo devastato da un apocalisse che ha causato la nascita di zombie , lo scopo del giocatore sarà sopravvivere e trovare le cause dell’ infezione zombie per trovare una cura.

Ai fini del gioco  i giocatori potranno allearsi per facilitare la sopravvivenza con la creazione delle Gilde, le Gilde avranno una loro base che sarà una safe area per i giocatori dove potranno fuggire dagli zombie. La Gilde non sono viste solo come safe areas ma come delle strutture che creeranno faide per la conquista di quest’ ultima. La mappa sarà la stessa per tutti i giocatori e varierà a seconda delle azioni compiute dai player, se qualcuno modificherà una strutture le modifiche apportate saranno visibili a tutti quindi un gioco molto dinamico che potrà appassionare molti amanti di questo genere videoludico.

Come verrà sviluppato?

Per quanto riguarda lo sviluppo del gioco verrà finanziato tramite una campagna su kickstarter che ha come obbiettivo quello di raggiungere una certa somma, la campagna avrà inizio il 15 gennaio e per i primi supporter il prezzo del gioco verrà dimezzato. Per quanto riguarda il motore grafico la Zosky Games ha deciso di usare il celebre Unreal Engine 4 e di programmare il gioco in C++.

In conclusione questi ragazzi hanno voglia di tirare su un gioco molto innovativo, proprio per questo vogliamo supportarli per far raggiungere una adeguata somma per l inizio dello sviluppo.

(IMMAGINI RELATIVE I VARI TIPI DI PERSONAGGI)

hunter engineer medic

soldier

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: