Incredibile annuncio a sorpresa da parte di HTC...

Incredibile annuncio a sorpresa da parte di HTC…

La scorsa settimana, la pagina di Facebook di HTC ha registrato una immagine misteriosa con il messaggio “HTC vi darà una sorpresa inaspettata.“. La “sorpresa inaspettata” è che HTC lancerà una variante in edizione limitata della linea U Ultra con uno schermo di vetro zaffiro e 128 GB di spazio di archiviazione.

HTC U ULTRA

La società ha presentato una edizione limitata U Ultra con un super-forte display in vetro zaffiro, che è disponibile per pre-ordine, se si vive a Taiwan. HTC ha presentato il primo Ultra U a gennaio , e ha annunciato ai fan che in futuro sarebbe stata in commercio una versione zaffiro. E ‘un po’ deludente, quindi, che questa è la “sorpresa inaspettata”, dato che la società aveva già avvisato il mercato. Non c’è nulla di nuovo in questa particolare versione del dispositivo. E’ quasi esattamente lo stesso.

Incredibile annuncio a sorpresa da parte di HTC...

E ‘disponibile anche nelle stesse opzioni di colore – blu, nero, bianco, rosa. Quindi l’unica diversità è il pannello di vetro sulla parte anteriore in zaffiro, non Gorilla Glass. Viene venduto con 128 GB di memoria interna, invece di 64 GB. Non vi è alcuna finitura in edizione limitata. Non vi è alcun processore Snapdragon 835. Non viene implementata l’impermeabilità.

HTC sta offrendo alcuni extra bundle. I clienti che lo hanno pre-ordinato prima del lancio, otterranno un case protettivo, un power bank, e un portachiavi. Tuttavia, per il vetro zaffiro, storage aggiuntivo, e questi “omaggi”, il prezzo salirà. Ne vale veramente la pena?

A Taiwan, l’edizione zaffiro U Ultra NT  costerà $ 28,900 (circa. $ 920). Prezzo maggiorato di $ 170 rispetto all’originale, che offre esattamente la stessa esperienza utente e le caratteristiche.

Questa edizione limitata di U Ultra potrebbe essere esclusiva a Taiwan. Questo rende l’annuncio di HTC di oggi ancora meno emozionante per tutti al di fuori del paese di origine della società.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: