Android Nougat esce per Huawei P9 e Mate 8 in Cina

Diversi produttori in seguito a vari testing e aggiornamenti stanno aggiornando i loro terminali all’ultima versione di android, Nougat 7.0 Huawei non sembra essere da meno, infatti sembrerebbe in dirittura d’arrivo nougat per p9 e Mate 8.

Il mate 9 offre già android 7.0 con la nuovissima EMUI 5.0, l’interfaccia usata da huawei, pertanto è solo questione di tempo per il top di gamma della serie P e anche per il precedente mate 8 e i vari della casa Honor.

Android Nougat per Huawei P9 e Mate 8

A quanto pare non ci sarà da attendere molto, poiché secondo la roadmap rilasciata le cose sembrerebbero più vicine di quanto si possa pensare. Secondo quanto scritto nel Huawei club forum cinese, gli smartphone P9 e mate 8 riceveranno il loro aggiornamento proprio in data odierna. Honor 8 e v8 invece oggi riceveranno la prima beta completa e insieme a loro anche il p9 plus. Il medio di gamma Huawei nova invece sembrerebbe aver iniziato adesso la fase di beta testing.

Android nougat esce per Huawei p9 e Mate 8 in Cina

Non è chiaro quali altri smartphone verranno inclusi nella roadmap, ma non è sicuramente da escludere che ne vengano inseriti altri. E’ sicuramente da apprezzare l’interesse di Huawei per i suoi smartphone, che continuano ad essere supportati. Questo continua a dar prova di come la società stia facendo un grandissimo lavoro anche dal punto di vista del supporto.

Ricordiamo comunque che queste notizie riguardano il mercato cinese, non è chiaro quando Nougat arriverà negli smartphone europei, ma dovrebbe essere solo questione di tempo, relativamente breve per p9 e mate 8.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi o comunicati ufficiali.

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: