OnePlus 3 con Android Nougat Beta 8

Android Nougat Beta disponibile per OnePlus 3

Buone notizie per i possessori di OnePlus 3: è stato rilasciato Android Nougat Beta 8. Sono davvero tante le novità di questo aggiornamento, ma solo la notizia di avere il nuovo sistema operativo, farà sicuramente felice tantissime persone.

Le novità di Android Nougat Beta 8

Tra le novità portate dall’aggiornamento al sistema operativo Android 7.0 Nougat c’è il nuovo design per le impostazioni e per le notifiche. È stata aggiunta anche la possibilità del Multi-Window, quindi come un vero computer si potranno gestire diverse finestre. Inoltre è stato aggiunto il Quick Launch per le app di terze parti. Questo aggiornamento sarà disponibile tra qualche giorno. Se non dovesse arrivare, è possibile scaricare  il firmware manualmente dal sito ufficiale di OnePlus.

Tuttavia, c’è da segnalare che nel caso si volesse tornare al sistema operativo precedente, si dovrà flashare la memoria manualmente richiedendo la ROM di Marshmallow all’azienda, perdendo di conseguenza i dati.

Per quanto riguarda il OnePlus 3T, invece, Nougat sarà disponibile solo quando sarà rilasciato ufficialmente, quindi niente beta.

Alcuni problemi riscontrati sono la non completa funzionalità di Android Pay, ma anche problemi a livello di performance.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: