Android, ecco le app che bloccano il vostro smartphone

Android e alcune problematiche

Android é un sistema operativo, di cui non si può dimenticare di lodarne le grandi capacità. La nota piattaforma contraddistinta da un piccolo robottino di colore verde, e infatti arrivata al suo massimo splendore, tanto che oggi é il sistema operativo più utilizzato sul pianeta terra. Sono tante infatti le caratteristiche di Android, ma allo stesso a volte si presentano anche alcuni problemi. Infatti, nonostante la maggior parte delle applicazioni contenute nel famoso Play Store siano state verificate, sorgono spesso dei problemi non gravi. A tal proposito sono state individuate delle applicazioni famose, che vanno ad incidere in maniera negativa su alcuni smartphone.

Android, ci sono 3 applicazioni molto famose che portano alcuni problemi agli smartphone

Android Go

Come risaputo, non tutto può andare sempre bene, anzi a volte qualcosa va comunque storta. In questo caso a non essere perfette sono alcune applicazioni messe a disposizione da Android. Queste App portano alcuni problemi agli smartphone degli utenti.La prima in assoluto è senza ombra di dubbio certamente Facebook. La piattaforma Social che in tutto il mondo risulta in coma alla lista delle più utilizzate. L’applicazione presenta infatti alcuni problemi legati all’ottimizzazione software, essi vanno a ricadere sul funzionamento della batteria. Questo avviene soprattutto sugli smartphone entry-level e medi di gamma. La batteria infatti ha una durata davvero risicata, e la colpa è tutta della attività in background che attacca lo smartphone ogni minuto.

Le altre due applicazioni

Stesso tipo di problema si può riscontrare anche con Snapchat, altro social che però viene utilizzato molto meno rispetto a Facebook. L’ultima app che vogliamo nominare è poi Clean Master. Esso secondo quanto riportato nella descrizione andrebbe a snellire i processi dello smartphone, tenendolo sempre pulito. Il problema però è che quando dovrebbe chiudere i processi, purtroppo li mette in conflitto tra loro causando dei fastidiosi  rallentamenti.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: