patch

Android 8.0 Oreo rilasciato per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge!

Finalmente, un po’ di buone novità per i possessori dei top di gamma Samsung del 2016, ovvero Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Da un bel po’ di tempo si vocifera sull’imminente arrivo della nuova versione del sistema operativo Android. Dopo mesi di attesa, finalmente Android 8.0 Oreo è disponibile per Galaxy S7 e S7 Edge.

[adrotate banner=”8″]

Il rollout del nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è cominciato poche ore fa, ma non verrà effettuato simultaneamente in tutti i mercati del mondo. Attualmente, sembra essere stato rilasciato solo nel Regno Unito. Samsung ha recentemente rilasciato un programma di aggiornamento, che include un’ondata di rollout verso metà maggio. Probabilmente, vedremo l’update arrivare in molti altri paesi nelle prossime due settimane.

Samsung sta attualmente rilasciando Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge nelle due versioni G930FXXU2ERD5 G935FXXU2ERD5, rispettivamente. Il firmware è attualmente solo disponibile “over-the-air” e solo nel Regno Unito. Non può essere ancora scaricato manualmente tramite SmartSwitch, ma sarà disponibile a breve.

Samsung sta rilasciando Android 8.0 Oreo per i top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, attualmente solo nel Regno Unito

Nel nuovo aggiornamento sono disponibili tutti i miglioramenti e le novità di Android 8.0 Oreo presenti anche per altri dispositivi. L’update porta le patch di sicurezza aggiornate ad aprile 2018. I miglioramenti comprendono numerosi miglioramenti alla tastiera, nuovi effetti Edge, nuovo modo di gestione delle notifiche e un gran numero di piccolezze.

Gli utenti nel Regno Unito possono dunque scaricare e installare l’update fin da subito, se disponibile, per i loro Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Per gli altri utenti, compresi quelli italiani, il roll0ut avverrà a breve, molto probabilmente entro metà maggio. Restate aggiornati per saperne di più.

Android 8.0 Oreo rilasciato per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge!

Via