Ancora rumors sullo Xiaomi Mi6!

Da mesi non si fa altro che parlare del nuovo top di gamma della casa cinese, sempre molto promettente nel campo tech. Dopo i recenti device di bassa e medio gamma (tra cui RedMi 4A, RedMi 4 Pro, RedMi Note 4X ecc), Xiaomi starebbe per presentare il nuovo top di gamma: Mi6.

Xiaomi Mi6

Come confermato da diverse fonti, il futuro smartphone della casa cinese non avrà ancora al suo interno il SoC proprietario Pinecone.

[maa id=’1′]

Le specifiche fin qui ipotizzate vedranno un display 5,2 pollici IPS o FullHD o 2K, il SoC Qualcomm Snapdragon (835?) e un corpo sicuramente in alluminio con la possibilità della variante in ceramica (già sperimentata per il Mi5 e per il Mi Mix, risultando eccellente in entrambi i casi).

Continuando il discorso varianti, dovrebbero essere tre:  4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage per la versione più “economica”;  4 / 64 GB per la versione “media”; 6 GB RAM e 128 GB di memoria per la versione “TOP” del modello.

Uno degli aspetti a cui gli addetti guardano con maggior interesse per il nuovo top di gamma è la fotocamera. Gli ultimi device purtroppo hanno deluso, garantendo una resa indubbiamente inferiore alle attese.

Prezzo e disponibilità

Il rapporto qualità/prezzo è da sempre la chiave del successo dei cinesi di Xiaomi, in grado di garantire una buona  qualità sia costruttiva che interna (ottimizzazioni, componenti ecc). Al momento sono indicati 1.999 yuan (circa 275€) per 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna mentre per le varianti da 4/64 GB e quella premium da 6/128 GB si dovrebbe arrivare intorno ai 2.500 yuan (circa 340€).

Tra le date emerse dai vari rumors, pare che la più probabile sia il 16 Aprile

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e tramite la pagina ufficiale su Facebook!

 

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: