Wind

Ancora rimodulazioni per alcune tariffe: come evitarle?

Il 2017 passerà probabilmente alla storia come l’anno delle rimodulazioni che, chi prima e chi dopo, vedrà un aumento progressivo delle tariffe. Tutto ebbe inizio con 3 Italia, la compagnia che per prima decise di aumentare il costo delle proprie offerte in cambio di rinnovi a 4 settimane e non più ogni 7 giorni.

Ora, dopo alcune settimane, anche Wind ha deciso di “alzare” l’asticella del prezzo ad alcune promozioni. É possibile evitare questi aumenti e come farlo?

Rimodulazioni Wind

Tramite sms la compagnia “arancione” ha comunicato a numerosissimi clienti che il costo mensile della propria opzione aumenterà di alcuni euro. Vediamo nel dettaglio quali sono le promozioni interessate:

  • All Inclusive Digital
  • All Inclusive Double
  • All Inclusive Big
  • All Inclusive Super
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive King
  • All Inclusive Young Edition
  • All Inclusive Digital
  • All Digital
  • All Inclusive +
  • All Inclusive Music
  • All Inclusive Mega
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Senior
  • All Inclusive 3 GIGA
  • Wind Celebration
  • All Inclusive Twin
  • All Inclusive Gold
  • All inclusive

Le promozioni poco sopra elencate subiranno un aumento, dal 17/07/2017, di 1.50€ ogni 4 settimane.

[adrotate banner=”6″]

Evitare l’aumento del costo mensile è possibile? Si, ma solo in parte!

Gli aumenti previsti da Wind sono, purtroppo, confermati tramite sms. É possibile evitarli? Si, solo in parte però. Il cliente ha due possibili vie: recedere il contratto che ha con l’operatore entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 oppure cambiando semplicemente il gestore telefonico.

Ad oggi, per chi non si ritiene soddisfatto del trattamento ricevuto, l’unico sistema rapido e meno dispendioso economicamente è il passaggio verso un nuovo operatore. Ad oggi, per gli scontenti di Wind, il gestore Tim offre a 10€/4sett i minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili in Italia) e ben 10GB con una tariffa ricaricabile chiamata Tim TEN GO. Chissà se, come affermano numerosi clienti scontenti, qualcuno non abbia già avviato la portabilità!

 

Fatecelo sapere nei commenti!