Il 2017 passerà probabilmente alla storia come l’anno delle rimodulazioni che, chi prima e chi dopo, vedrà un aumento progressivo delle tariffe. Tutto ebbe inizio con 3 Italia, la compagnia che per prima decise di aumentare il costo delle proprie offerte in cambio di rinnovi a 4 settimane e non più ogni 7 giorni.
Ora, dopo alcune settimane, anche Wind ha deciso di “alzare” l’asticella del prezzo ad alcune promozioni. É possibile evitare questi aumenti e come farlo?
Rimodulazioni Wind
Tramite sms la compagnia “arancione” ha comunicato a numerosissimi clienti che il costo mensile della propria opzione aumenterà di alcuni euro. Vediamo nel dettaglio quali sono le promozioni interessate:
- All Inclusive Digital
- All Inclusive Double
- All Inclusive Big
- All Inclusive Super
- All Inclusive Special
- All Inclusive Wind Unlimited
- All Inclusive King
- All Inclusive Young Edition
- All Inclusive Digital
- All Digital
- All Inclusive +
- All Inclusive Music
- All Inclusive Mega
- All Inclusive Limited Edition
- All Inclusive Senior
- All Inclusive 3 GIGA
- Wind Celebration
- All Inclusive Twin
- All Inclusive Gold
- All inclusive
Le promozioni poco sopra elencate subiranno un aumento, dal 17/07/2017, di 1.50€ ogni 4 settimane.
[adrotate banner=”6″]
Evitare l’aumento del costo mensile è possibile? Si, ma solo in parte!
Gli aumenti previsti da Wind sono, purtroppo, confermati tramite sms. É possibile evitarli? Si, solo in parte però. Il cliente ha due possibili vie: recedere il contratto che ha con l’operatore entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 oppure cambiando semplicemente il gestore telefonico.
Ad oggi, per chi non si ritiene soddisfatto del trattamento ricevuto, l’unico sistema rapido e meno dispendioso economicamente è il passaggio verso un nuovo operatore. Ad oggi, per gli scontenti di Wind, il gestore Tim offre a 10€/4sett i minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili in Italia) e ben 10GB con una tariffa ricaricabile chiamata Tim TEN GO. Chissà se, come affermano numerosi clienti scontenti, qualcuno non abbia già avviato la portabilità!
Fatecelo sapere nei commenti!
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)