Bixby

Ancora foto, questa volta ben fatte, del Samsung S8!

Nuovo giorno, nuove foto. Con cadenza quasi giornaliera emergono leaks in cui viene mostrato il nuovo top di gamma della casa sud-coreana. Il nuovo Samsung Galaxy S8, assieme al fratello più grande, è tra gli smartphone più attesi del 2017, in attesa di un probabile device della famiglia Note.

Le foto, che riportiamo poco sotto, mostrano i due device nella colorazione black.

Nella prima foto vediamo il Galaxy S8, a sinistra, con il display spento ma, grazie all’effetto della luce, si possono vedere almeno le dimensioni del display. Il Galaxy S8+, a destra, è invece acceso e mostra il sistema di notifica che sarà presente sugli smartphone.

Nella seconda foto invece è mostrata la parte bassa dello smartphone, in cui si distingue senza problemi il jack da 3.5 mm per le cuffie, la porta usb Type-C, il foro del microfono e la griglia dell’altoparlante.

L’S8/S8+ saranno i migliori device del 2017?

I rumors fino ad ora hanno rivelato diversi aspetti dei nuovi top di gamma di casa Samsung.

[maa id=’1′]

Tra le anticipazioni più interessanti vi è sicuramente l’utilizzo dello Snapdragon 835, top di gamma dei SoC Qualcomm per efficienza e calibrazione dei consumi. Per far girare il tutto, 4GB di RAM.

Secondo aspetto veramente interessante è il display: entrambi i modelli monteranno display (5.8 e 6.2 pollici) che copriranno praticamente tutto il display, lasciando poche cornici “libere” ed inutilizzate.

Lato fotocamera, riprendendo le linee guida dettate dal Samsung Galaxy S7/S7 Edge (considerati tra i migliori cameraphone del 2016), troveremo una camera posteriore da 12 MP.

Discorso a parte va fatto per le batterie. Dopo il disastro economico e d’immagine generato dal caso “Note 7“, i dirigenti Samsung hanno preferito cambiare il fornitore del componente per cercare di far recuperare la fiducia al consumatore finale.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo è ancora top secret ma tutto lascia presagire che sarà abbastanza alto. La data di uscita non è chiaramente ufficiale ma, secondo praticamente tutti i leaks usciti fino ad oggi, indicano nella fine di aprile la più probabile presentazione

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti  e seguite la pagina ufficiale su Facebook!

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: