Amazon Tracking

Amazon Tracking in Tempo Reale!

Diciamoci la verità: quante volte, dopo aver inviato un ordine ad Amazon, andiamo a controllare lo stato della spedizione e il relativo tracking? Vuoi per l’ansia di ricevere il prodotto in tempo per un determinato evento, vuoi per la voglia di provare il prima possibile un nuovo gadget tecnologico, l’attesa per l’arrivo di un prodotto sembra non finire mai. Ma da oggi, grazie ad Amazon Tracking, arriva una interessantissima novità.

Amazon Tracking in Tempo Reale

Da qualche giorno infatti sembra che su Amazon sia possibile seguire lo stato di spedizione di un prodotto praticamente in tempo reale. Non solo quindi le fermate ai vari Hub, come siamo abituati a vedere da sempre, ma proprio tutte le varie fasi del viaggio che fa la nostra spedizione.

Quindi tutte le varie fermate e i vari cambi, così da farci sapere proprio nel determinato momento in cui controlliamo dove si trova il nostro pacco.

Al momento questa funzionalità sembra che sia attiva soltanto sulle spedizioni effettuate e gestite dalla Logistica Amazon, e ancora non per tutte le spedizioni.

Inoltre non possiamo ancora confermare se sia una scelta del famoso sito destinato soltanto a questo periodo Natalizio, dove gli acquisti e le spedizioni sono di quantità molto maggiore rispetto al normale, oppure se rimarrà attiva permanentemente.

Amazon Tracking, come controllare

Per verificare lo stato in tempo reale del tracking di un proprio acquisto, non dobbiamo fare nulla di diverso da quello che facciamo normalmente.

[adrotate banner=”10″]

Quindi dobbiamo entrare nel sito Amazon, andare ne I MIEI ORDINI e poi cliccare su TRACCIA IL MIO PACCO. Se la vostra spedizione è gestita dalla logistica Amazon, e se rientra in quelle su cui è attiva questa nuova funzione, vedremo in tempo reale il luogo in cui si trova il nostro desiderato acquisto che non vediamo l’ora di ricevere.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: