Call Of Duty

Call of Duty: una versione misteriosa appare su Amazon

Call Of Duty Modern Warfare 2(CoD MWII), meno di 48 ore fa su Amazon Italia è apparsa in vendita, per un breve lasso di tempo, una versione remastered,  non ancora annunciata dello sparatutto in prima persona di casa Activision. L’articolo è attualmente stato rimosso dalla vendita, ma la data di uscita era fissata per il 30 aprile 2018 per PS4 ed Xbox One al prezzo di 19,99€.

Call Of Duty Modern Warfare 2 versione remastered compare su Amazon

Non abbiamo notizie certe riguardo l’uscita di questa nuova edizione. Si può trattare di un semplice errore o fraintendimento, ma la casa produttrice non ha ancora smentito nulla a riguardo di questa presunta edizione rimasterizzata.

Call Of Duty Modern Warfare è stato originariamente pubblicato per PS3, Xbox 360 e PC nel lontano novembre 2009. Non è quindi impossibile ipotizzare l’uscita di questo titolo rimasterizzato, sopratutto dopo il successo ottenuto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Possiamo aspettarci un miglioramento dal punto di vista grafico e una revisione delle mappe. Anche se il tutto è ancora da vedere.COD MW2 REMASTERED Amazon

In attesa di conferme da parte di Activision non possiamo ancora avere la certezza di nulla, quindi non ci resta che attendere.

Amazon Italia ha provveduto a  rimuovere  le pagine destinate al pre-order del titolo Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered per PS4 e Xbox One. Come potete ben vedere sopra le immagini erano ben visibili i prezzi e le disponibilità, questo screen-shot rappresenta l’unica prova certa dell’esistenza del gioco visto che i prodotti in questione  sono stati rimossi dallo store e non sono più disponibili.

Via

Autore dell'articolo: Simone Pasolli

Avatar