Amazon: Nuove informazioni su Anytime

Amazon, famosissimo negozio online, si sta sempre più espandendo. Infatti dopo smartphone, tablet, assistenti vocali e molto altro vuole lanciarsi nel mondo della messaggistica. Questa applicazione si dovrebbe chiamare anytime, come già sapevamo, e comprendere tutte le funzionalità proposte dagli utenti nei sondaggi online.

Amazon: Nuove informazioni su Anytime

Amazon Anytime
Anytime dovrebbe essere il nome del social network

Anytime dovrebbe comprendere tutte le funzionalità più votate tra gli utenti. Da Bot a giochi, fino ad arrivare addirittura alla ricerca delle persone tramite nickname e all’eliminazione dei messaggi. Sicuramente vi sarete accorti della somiglianza con Telegram, servizio di messaggistica con parecchie funzionalità interessanti. Ma le somiglianze con altri social network non sono finite, infatti dovrebbe essere presente anche la possibilità di applicare maschere ed effetti alle proprie foto. Questa funzionalità è presente anche nel famosissimo Snapchat.

Per la privacy degli utenti sarà presente anche la crittografia. Questo perché tramite Anytime ci si potrà mettere in contatto con venditori ed addirittura prenotare prodotti, quindi dati bancari ed informazioni personali saranno protetti in modo sicuro.

Probabilmente sarà presente anche la possibilità di effettuare chiamate e video chiamate. I dispositivi compatibili con il servizio di messaggistica offerto da Amazon saranno Smartphone, Tablet, Smartwatch e probabilmente Amazon Echo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: