Amazfit Bip: Ecco il nuovo smartwatch Xiaomi

Amazfit Bip è il nuovo smartwatch prodotto da Xiaomi in collaborazione con Huami. Il prezzo di questo nuovo Amazfit è veramente ridotto rispetto alle caratteristiche e funzionalità che propone. Vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo smartwatch low-cost.

Amazfit Bip: Ecco il nuovo smartwatch Xiaomi

Amazfit Bip
Il nuovo smartwatch Xiaomi Amazfit

Il nuovo smartwatch della serie Amazfit prenderà il nome di Amazfit Bip. I suoi punti di forza sono il prezzo e le funzionalità. Infatti per il prezzo di soli 55 dollari possiede caratteristiche veramente sbalorditive.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Schermo 2.5D da 1,28 pollici, risoluzione di 176 x 176 pixel
  • Accelerometro, Barometro, sensore di frequenza cardiaca
  • GPS e GLONASS
  • Bluetooth 4.0
  • Batteria da 190 mAh
  • Certificazione IP68

Sicuramente è uno smartwatch abbastanza completo sotto tutti i punti di vista.

Lo schermo da 1.28 pollici permette di leggere veloci messaggi o email. La risoluzione di 176 x 176, se pure non altissima, dovrebbe garantire un display sempre visibile grazie anche all’adozione della tecnologia transreflettiva.

I sensori utilizzati sono accelerometro, barometro e sensore di impronte digitali. Inoltre utilizza il GPS e GLONASS. Sicuramente una gran bella dotazione per un terminale in questa fascia di prezzo. 

L’accoppiamento avverrà tramite Bluetooth 4.0 e l’app utilizzabile è Mi fit. Infine la batteria da 190 mAh (45 giorni di autonomia con 100 notifiche al giorno) e la certificazione IP68.

Amazfit Bip sarà disponibile in Cina al prezzo di 399 yuan (55 dollari). Le colorazioni disponibili sono quattro: NERO, BIANCO, MARRONE, ARANCIONE. Non sappiamo ancora se verrà commercializzato all’infuori della Cina o se dovrà essere acquistato dai soliti siti di importazione. Aspettiamo per ulteriori notizie!

 

Via

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: