Amazon

Alcatel sposa Amazon: pronti smartphone e tablet in collaborazione!

L’estate scorsa il colosso mondiale Amazon ha deciso di collaborare con alcune grandi aziende del settore smartphone per lanciare i “Prime Exclusive Phones“: si tratta di smartphone sovvenzionati offerti ai membri Prime con un notevole scontoin cambio di annunci sulla schermata di blocco.

Si, avete capito bene. Come per i tablet realizzati e venduti con marchio Amazon, alcuni smartphone saranno “marchiati” con annunci ogni volta che si accende il telefono in cambio di un prezzo di vendita molto scontato.

Amazon e Alcatel

Alcatel A30

Poche settimane fa abbiamo avuto modo di conoscere l’ultimo arrivato di Alcatel con il “compromesso” citato poco sopra. Questo è il telefono, nome in codice A30, ha un valore commerciale di 99$ e monta out-of-the-box Android Nougat. Le specifiche sono interessanti chiaramente rapportate al prezzo di vendita, veramente basso.

Alcatel A30 MAXI

Cavalcando l’onda dell’euforia, Alcatel ha deciso di realizzare una versione MAXI del telefono, la cui scheda tecnica riprende in maniera fedele: display 8 pollici (800 x 1200), processore Qualcomm Snapdragon 210, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e due fotocamere, entrambe da 5 megapixel, sia nel pannello anteriore che in quello  posteriore. Oltre a ciò, caratteristica interessantissima su un tablet, l’infrarosso per comandare tv od altro. Essendo presente anche uno slot per la SIM, la connettività 4G è probabile come anche le più comuni funzioni da telefono. Anch’esso, come il fratello minore, monta out-of-the-box Android Nougat.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Disponibilità e prezzo

Lo smartphone A30 sarà disponibile il 26 maggio, molto probabilmente come esclusivo T-Mobile ad un prezzo lancio di 99$. Per ciò che riguarda il tablet, invece, non è ancora prevista una data precisa ed il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai  120$/130$. 

 VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: