aggiornamento Honor 6X

Aggiornamento Honor 6X: gli utenti beta ricevono Android Nougat

Avevamo parlato di un probabile aggiornamento Honor 6X già in questo articolo, esattamente un mese fa. Oggi il tutto è confermato: per gli utenti beta di Honor 6X sarà possibile testare Android Nougat. L’aggiornamento dei dispositivi è cominciato ieri, Venerdì 3 Marzo. Al momento, solo chi è iscritto come beta tester potrà ricevere Nougat. Spetterà a questi utenti testare la beta, prima che Honor la rilasci per tutti gli utenti di 6X.

Aggiornamento Honor 6X: disponibile da Venerdì 3 Marzo

Honor 6X è stato uno dei telefoni più importanti annunciati al CES 2017, lo scorso Gennaio. Caratteristiche ottime, prezzo basso. L’unico problema del dispositivo è sempre stato, appunto, Marshmallow come sistema operativo. Tuttavia, il problema sarà presto risolto con il nuovo aggiornamento ad Android Nougat.

L’aggiornamento dovrebbe pesare più o meno 2.3 GB. È ovviamente consigliato scaricare il tutto tramite Wi-Fi e installare Nougat con una percentuale di batteria alta, per evitare che il telefono si spenga durante l’installazione. Nel pacchetto aggiornamenti è compreso Android 7.0 Nougat EMUI 5.0. Ai tester spetterà ovviamente segnalare a Huawei ogni falla, ogni difetto e suggerire eventuali miglioramenti.

È probabile che l’aggiornamento per tutti gli utenti non arriverà prima di Aprile.

Link

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: