OnePlus 3

Aggiornamento Android P per OnePlus 3 e 3T

Ottime notizie per i possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T: l’azienda Cinese infatti ha comunicato che renderà disponibile nei prossimi mesi l’aggiornamento ad Android P per entrambi i terminali!!! OnePlus quindi si dimostra molto attento alle esigenze di propri clienti, aggiornando un prodotto uscito sul mercato ormai oltre due anni fa.

Android P per OnePlus 3/3T

Il Comunicato dell’Azienda

OnePlus si impegna ad offrire agli utenti la miglior esperienza possibile, fornendo costantemente aggiornamenti del software per due anni dopo il lancio di un dispositivo e aggiornamenti di sicurezza per un ulteriore anno. Proprio la settimana scorsa abbiamo introdotto un miglioramento della fotocamera e l’ultima patch di sicurezza nell’aggiornamento OxygenOS 5.0.4 per OnePlus 3 e 3T.

Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di concentrare le nostre ricerce di sviluppo sul progetto Android P, invece di aggiornare il dispositivo OnePlus 3 e 3T ad Android 8.1, così da offrire funzionalità più accattivanti e miglioramenti notevoli per gli utenti di OnePlus 3 e 3T.

Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Google sul programma Android P Beta. Grazie alla partecipazione di tutti e ai continui feedback che riceviamo, i progressi che abbiamo fatto sono stati notevolmente accelerati.

Disponibilità dell’aggiornamento

L’aggiornamento Android P sarà disponibile su OnePlus 6, OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T, in questo ordine. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.

[adrotate banner=”10″]

Ovviamente noi di TechnoBlitz vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori notizie sulle date di rilascio dell’aggiornamento alla nuova versione del software Android, per tutti i dispositivi del brand. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per avere ulteriori notizie.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: