ACER Predator Thronos arriva in Italia

ACER Predator Thronos arriva in Italia

Nella giornata di ieri, a Milano, Acer ha annunciato l’arrivo in Italia del suo Predator Thronos, una postazione da gaming di livello estremo. Venite a scoprire tutti i dettagli su questo futuristico prodotto.

ACER Predator Thronos

Il rivoluzionario Predator Thronos reinventa le postazioni gaming portandole a tutt’altro livello. La sua struttura in acciaio è alta un metro e mezzo e alterna un nero corvino a toni di blu acceso. Il design ergonomico permette di aggiustare lo schienale, l’inclinazione della sedia fino a 140 gradi, la posizione del poggiapiedi e il tavolino porta tastiera. Il braccio superiore supporta tre monitor gaming da 27 pollici, mentre sul fianco è stato pensato uno speciale alloggiamento per il desktop. Completano l’allestimento un set di accessori. Predator Thronos è stato progettato per dare, al videogiocatore, la sensazione di essere “racchiuso in una caverna d’acciaio” dotata di comandi di gioco e display che possono ruotare fino a raggiungere la posizione ottimale. Il Predator Thronos rappresenta la punta di diamante dell’offerta di Acer per il gaming estremo.

[adrotate banner=”7″]

Il prodotto non è naturalmente rivolto a tutti i consumatori e, pertanto, sarà disponibile solo su richiesta. Il prezzo della semplice struttura si attesta su 9.999 euro. Tuttavia, se si aggiungono anche il PC (Predator Orion 9000), i 3 monitor (Predator Z271U) e le periferiche, come cuffie, tastiera e mouse, il prezzo è destinato a lievitare in modo non trascurabile.Il Thronos è perfetto per gli esercizi commerciali e risulta essere meno versatile in un comune appartamento, a causa delle ingenti dimensioni e del peso, non trascurabile, di 180 Kg.

Durante l’evento milanese ho personalmente provato il Predator Thronos e ne sono rimasto molto colpito. La seduta risulta molto comoda, soprattutto nella posizione reclinata, che prevede anche un supporto per le gambe. I tre monitor e la struttura avvolgente consentono di immergersi in profondità nel videogioco. A completare l’esperienza, risulta essere molto apprezzabile il sistema d’illuminazione.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: